Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, incredibile novità: fan impazziti, arriva l’annuncio sui social

Magnifica novità: Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, i tre fratelli argentini, hanno dato vita ad un nuovo brand. I fan sono già impazziti, guardate i primi scatti!

belen cecilia jeremias rodriguez
I fratelli Rodriguez lanciano un nuovo brand: il magnifico annuncio è arrivato poco fa, la nuova linea di abbigliamento è davvero pazzesca (fonte foto Mediaset Play)

I fratelli Rodriguez continuano la loro salita verso il successo e proprio in questi giorni hanno lanciato una novità davvero pazzesca. Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez hanno lanciato un nuovo brand che ha già fatto impazzire milioni di fan! Casual-chic è lo stile della nuova marca di abbigliamento lanciata attraverso i canali social: i fratelli Rodriguez con alcuni scatti hanno mostrato i vari capi di abbigliamento. Qual è il nome del brand? Hinnominate si chiama e segue perfettamente le tendenze del momento. Tute oversize, jogger, cappotti, calze, calzini, cappelli, soprabiti di colori del momento, ma soprattutto neutri e caldi! Vi mostriamo le immagini pubblicate dai creatori di questa nuova linea di abbigliamento, Hinnominate!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, incredibile novità: fan impazziti, arriva l’annuncio sui social

Compaiono le prime immagini del nuovo brand di abbigliamento, Hinnominate. I fratelli Rodriguez hanno dato vita ad una nuova linea super casual-chic, estremamente comoda! Tute di colori neutri, dal nero al panna, cammello, caffè, cammello al marrone più scuro. Anche cappotti, calze, top e cappelli avranno come marca ‘Hinnominate’. La collezione autunno-inverno 2021 sarà disponibile nei negozi ed online a partire da fine giugno 2021! Volete vedere uno scatto pubblicato proprio sulla pagina Instagram del brand creata da pochi giorni? I protagonisti della foto sono proprio loro, i fratelli argentini ideatori del brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HINNOMINATE® (@hinnominate)

Belen e Cecilia Rodriguez, sorelle argentine, sono già ideatrici di una linea di costumi, la famosa Me Fui. Disegnano personalmente i costumi, scelgono con cura i tessuti! Me Fui spopola ormai da anni sul mercato italiano. Anche Hinnominate avrà, senza dubbio, lo stesso successo!

Impostazioni privacy