Selvaggia Roma, com’era 10 anni fa? Trasformazione notevole, com’è cambiata

Selvaggia Roma, com’era 10 anni  fa? Trasformazione notevole, com’è cambiata l’ex concorrente del GF Vip.

selvaggia roma
Selvaggia Roma, com’era 10 anni  fa? Trasformazione notevole, com’è cambiata l’ex concorrente del GF Vip. (Fonte Instagram)

È stata una delle concorrenti più amate di questa edizione del GF Vip. Nonostante il suo percorso nella casa non sia durato molto, la concorrente si è fatta conoscere per la sua simpatia e schiettezza, ma anche per la sua fragilità e sensibilità. Parliamo di Selvaggia Roma, entrata a far parte del reality show di Canale 5 a metà novembre, dopo circa due mesi dall’inizio del programma. In tv l’avevamo già vista a Temptation Island, dove ha partecipato col suo allora fidanzato Francesco Chiofalo. Ma sapete com’era Selvaggia 10 anni fa? A mostrarlo è proprio lei, attraverso uno scatto condiviso sul suo canale ufficiale di Instagram. Ecco come è cambiata negli anni la bellissima romana.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Selvaggia Roma, com’era 10 anni fa? Spunta una foto ricordo dell’ex gieffina

Cambiare è la regola della vita. E quelli che guardano solo al passato o sprecano il presente a dire cattiverie per invidia, certamente perderanno il futuro.” Queste le parole che Selvaggia Roma allega all’ultimo post pubblicato su Instagram. Un post in cui mostra una sua foto risalente a 10 anni fa. Il cambiamento è evidente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Nella didascalia, l’ex gieffina chiede ai suoi fan in quale ‘versione’ la preferiscano, ma quel che è certo è che l’influencer è bellissima ora come allora. E voi, cosa aspettate a seguirla sui social? Il suo profilo Instagram è ricco di contenuti super interessanti, non perdeteveli!

Selvaggia Roma a Temptation Island

Come già detto, prima dell’esperienza al GF Vip, la Roma era apparsa a Temptation Island nel 2017. La bellissima influencer ha partecipato al docu reality di Canale 5 con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo, soprannominato ‘Lenticchio’. Una storia turbolenta, quella tra Selvaggia e Francesco, che appassionò molto i telespettatori ma che non ha avuto lieto fine. Al termine dell’esperienza a Temptation Island, infatti, la coppia ha deciso di separarsi definitivamente. Oggi Selvaggia è single, mentre Chiofalo è legato alla influencer e schermitrice Antonella Fiordelisi.

Impostazioni privacy