Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 25 marzo: colpo di scena, tra i due è finita definitivamente

Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 25 marzo: colpo di scena, tra i due è finita definitivamente; cosa accadrà nella puntata di oggi.

uomini e donne anticipazioni
Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 25 marzo: colpo di scena, tra i due è finita definitivamente; cosa accadrà nella puntata di oggi. (Fonte Instagram)

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne. Come sempre, a partire dalle ore 14 e 45, la trasmissione di Maria De Filippi terrà compagnia al pubblico di Canale 5. Che, da ormai tantissimi anni, segue le vicende dei troni più famosi della tv. Anche quest’anno, come lo scorso anno, c’è il nuovo format che prevede l’unione di Trono Over e Trono Classico in un’unica super puntata. Una puntata in cui tutti possono interagire con tutti: i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Ma cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi, 25 marzo 2021? Come ricordiamo sempre, non esistono anticipazioni ufficiali giornaliere di Uomini e Donne, essendo le puntate registrate un bel po’ di giorni prima della messa in onda. Proviamo però a capire cosa potrebbe essere trasmesso oggi: una coppia sarebbe arrivata ai titoli di coda della loro conoscenza!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 25 marzo: colpo di scena, la coppia del Trono Over interrompe la conoscenza

Clima acceso nello studio di Uomini e Donne. Dopo l’addio definitivo di Maurizio a Gemma Galgani, la coppia protagonista della puntata di oggi dovrebbe essere quella di Maria Tona ed Alessandro. Come sappiamo, il cavaliere sta conoscendo Maria ma anche Federica, con la quale è scattato anche un bacio. La gelosia di Maria darà vita a un confronto che non avrà lieto fine: Alessandro, infatti, deciderà di chiudere definitivamente la frequentazione con lei e proseguire soltanto con Federica! Come reagirà Maria? Staremo a vedere. Con ogni probabilità ci sarà anche la parentesi dedicata al Trono Classico e, in particolare, l’attenzione dovrebbe ricadere sui percorsi di Giacomo e Samantha. Quest’ultima, dopo l’interruzione della conoscenza con Gero, che ha deciso di lasciare il programma, tornerà a confrontarsi con Roberto: il botta e risposta tra i due sarà accesso come sempre. Giacomo, invece, è uscito con una nuova corteggiatrice, Olga, con cui ha trovato subito feeling e sintonia. Come reagiranno le altre pretendenti?

(Fonte Instagram)

Insomma, a quanto pare ci aspetta una puntata ricca di emozioni e colpi di scena tutti da vivere. Appuntamento alle ore 14 e 45, su Canale 5, per le nuove avventure del trono più amato della tv. Noi ci siamo, e voi?

Impostazioni privacy