Amanda Lear da giovane, spunta la foto degli anni ’60: com’è cambiata negli anni, che schianto!

Amanda Lear, spunta lo scatto da giovane risalente agli anni ’60: com’è cambiata in tutti questi anni la famosissima cantante ed attrice. 

Amanda Lear da giovane
Amanda Lear da giovane, lo scatto inedito degli anni ’60. Fonte Foto: Instagram

È una delle vere e proprie icone dello spettacolo, Amanda Lear. Cantante affermata e super apprezzata, splendida attrice ed incredibile conduttrice televisiva, la bellissima Lear decanta di un successo davvero clamoroso. Un successo che, badate bene, si estende anche ai suoi suoi canali social. Attivissima e seguitissima sul suo profilo Instagram, la splendida Amanda non perde mai occasione di poter intrattenere ed incantare il suo pubblico social con diversi scatti fotografici. Uno tra tanti, spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, ha maggiormente catturato la nostra attenzione. ‘Ho trovato questa mia foto molto vecchia con il mio cappello di paglia, scattata in Spagna negli anni ’60’, scrive Amanda Lear a corredo di questo scatto da giovane. Ecco, ma a questo punto la domanda sorge spontanea: siete curiosi di sapere com’è cambiata nel tempo? Ci pensiamo noi a mostrarvelo! Però, vi assicuriamo: è davvero uno schianto!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Amanda Lear da giovane, lo scatto degli anni ’60: incantevole come sempre

Attivissima sul suo canale social ufficiale, Amanda Lear non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa con il suo pubblico social ufficiale. Lo ha fatto anche qualche tempo fa. Quando, con uno scatto davvero incantevole, la famosissima cantante ed attrice si è mostrata al suo pubblico social da giovane. Ecco, a questo punto la domanda è d’obbligo: com’era? Siete proprio curiosi di saperlo? Vi mostreremo noi tutti i dettagli. Anche se, vi anticipiamo, così come adesso, anche negli anni ’60, Amanda Lear era davvero splendida. Si, avete letto proprio bene: questo scatto risale esattamente a più di cinquanta anni. E, se proprio vogliamo riprendere le parole della cantante scritte a corredo dello scatto, risale esattamente al primo incontro che la Lear ha avuto con il pittore Salvador Dalì. Bando alle ciance, adesso. Guardate questo meraviglioso scatto.

Amanda Lear da giovane
Fonte Foto: Instagram

Uno scatto del passato, da come si può chiaramente comprendere. E che, soprattutto, ci fa rendere conto che, nonostante gli anni passati, Amanda Lear non sia affatto cambiata nel tempo. Bellissima era negli anni ’60 e splendida lo è ancora adesso. Complimenti, carissima Amanda.

Impostazioni privacy