Raoul Bova, conoscete il percorso di studi del celebre e affascinante attore?

Questa sera sarà tra gli ospiti de “La canzone segreta”: conoscete il percorso di studi del celebre e affascinante attore Raoul Bova?

Raoul Bova
Conoscete il percorso di studi compiuto dal celebre attore Raoul Bova? (fonte Instagram)

Lo vedremo questa sera, 26 Marzo, tra gli ospiti de “La canzone segreta”, il programma condotto da Serena Rossi per il quale è appena stata annunciata una splendida notizia. Raoul Bova è un attore celebre, talentuoso e dotato di un fascino irresistibile: conoscete il suo percorso di studi? Quali scuole ha frequentato prima di dedicarsi alla carriera di attore? Sappiamo molto di lui e del suo lavoro, delle sue passioni e, ovviamente, della sua vita privata, eppure non tutti sono a conoscenza di cosa abbia studiato il volto amatissimo dello spettacolo italiano. Non ci resta che scoprirlo insieme: ve lo sveliamo nelle prossime righe!

Raoul Bova, cos’ha studiato prima di diventare attore?

L’affascinante interprete, come molti sapranno, è stato anche uno sportivo a livello agonistico, un vero campione già da giovanissimo. Ha praticato nuoto per molti anni ed è ancora una sua grande passione. Durante l’adolescenza, Raoul Bova ha frequentato Istituto Magistrale Jean-Jacques Rousseau dove ha conseguito il diploma. Successivamente, si è iscritto all’ISEF, proprio in virtù della sua grande passione per lo sport, ma ha deciso di abbandonare per intraprendere a pieno ritmo la carriera di attore. Non tutti sono a conoscenza del fatto che l’interprete ha anche prestato servizio nelle vesti di istruttore di nuoto nel corpo dei Bersaglieri! Un vero e proprio talento versatile e straordinario. Raoul Bova, infatti, non è solo un grande attore, ma anche un eccezionale sportivo. Per la fortuna del pubblico, ha scelto di dedicarsi alla recitazione e noi abbiamo avuto la possibilità di conoscere e apprezzare le sue innegabili doti. Siete curiosi di scoprire quali emozioni ci regalerà questa sera a “La canzone segreta”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Conoscevate il percorso di studi dell’affascinante attore? Forse scopriremo qualche ulteriore dettaglio che lo riguarda proprio questa sera, a “La canzone segreta”. L’appuntamento immancabile è su Rai 1 con la splendida Serena Rossi.

Impostazioni privacy