Un posto al sole, positivi al Covid due attori del cast: riprese interrotte temporaneamente

Positivi al Covid due attori della soap Un posto al sole: subito scattato il protocollo e disposta la chiusura provvisoria del set.

Un posto al sole Covid
Un posto al sole, positivi al Covid due attori del cast: riprese interrotte provvisoriamente (Rai Play)

Due attori della soap partenopea Un posto al sole sono risultati positivi al Covid dopo essersi sottoposti al test rapido. A comunicare la notizia Fanpage.it, che riporta quanto dichiarato da fonti appartenenti al Centro di Produzione della Rai di Napoli. In attesa dell’esito del tampone molecolare, subito sono scattate le misure di contenimento previste dal protocollo. Immediatamente sono stati chiusi e sanificati tutti i set ubicati in Via Marconi e messi in isolamento fiduciario gli attori contagiati. Per la massima osservanza dei protocolli di sicurezza, il set riprenderà le attività regolarmente lunedì 29 marzo. Fanpage rivela in quali modalità.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>>clicca qui

Un posto al sole, seconda chiusura per la storica soap a causa della pandemia da Covid

La famosa soap opera ambientata a Napoli, che da quasi trent’anni tiene compagnia al pubblico di Rai 3, aveva subito finora una sola interruzione. Come molti ricorderanno, era accaduto l’anno scorso proprio durante la prima fase dell’emergenza sanitaria. Infatti, le puntate inedite non furono trasmesse dal 7 aprile al 10 luglio 2020. Lunedì 29, quindi, le attività sul set riprenderanno ma con un cambiamento di piano. Ci saranno altri attori che inizialmente non erano previsti, ma gli appuntamenti con le puntate in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:45 continueranno regolarmente. Proprio la prossima settimana, previsti tanti colpi di scena: come riporta Fanpage.it, assisteremo alla partenza di Filippo per Milano allo scopo di indagare a fondo sul suo stato di salute; vedremo Clara alle prese con una notizia che la turberà non poco; Michele intenzionato a trascorrere la Pasqua con Silvia, ma qualcosa andrà storto a causa di un imprevisto.

Un posto al sole Covid
Un posto al sole, positivi al Covid due attori del cast: riprese interrotte, quando riprenderanno (Rai Play)

Insomma, appuntamenti da non perdere assolutamente: per la gioia dei fan, quanto accaduto non fermerà la fervida attività della produzione napoletana, diventata ormai un vero e proprio cult televisivo.

Impostazioni privacy