Verissimo, Maria Elena Boschi: “Sogno di diventare mamma”, la confessione

A Verissimo Maria Elena Boschi racconta della sua vita e della sua storia d’amore con l’attore Giulio Berruti: ecco la sua confessione.

verissimo maria elena boschi
A Verissimo racconta della sua vita e i dettagli sulla sua storia d’amore (Fonte Instagram)

Domani, sabato 27 marzo 2021, andrà in onda un nuovo appuntamento con la splendida Silvia Toffanin. Verissimo come ogni sabato regalerà senza dubbio tante sorprese e dichiarazioni inedite: gli ospiti di domani sono Francesco Arca, Daniele Scardinia, Noemi, Lucilla Agosti, Michelle Hunziker e Gerry Scotti e Maria Elena Boschi. E’ proprio di quest’ultima che vi parliamo: il portale del programma ha pubblicato in anteprima le dichiarazioni che ascolteremo domani in puntata. L’Onorevole, classe ’81, sarà ospite per la prima volta a Verissimo e parlerà ovviamente della sua storia d’amore con Giulio Berruti, famoso attore. Cosa ha raccontato della sua vita? Vi sveliamo qualche anticipazione!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Verissimo, Maria Elena Boschi: “Sogno di diventare mamma”, la confessione

Maria Elena Boschi sarà ospite di Verissimo domani, sabato 27 marzo 2021. Per la prima volta in esclusiva su Canale 5 parlerà a Silvia Toffanin della sua vita e della sua storia d’amore con Giulio Berruti. L’Onorevole ha raccontato di esser davvero felice insieme a lui, “È sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono” ha svelato. Ai microfoni di Verissimo, la Boschi ha confessato il suo sogno di diventare un giorno madre: “Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo”. Maria Elena ha confessato a Silvia Toffanin che desidera sposarsi ma le cose in amore non si programmano: “Quando hai una forte complicità, poi tutto arriva”. 

A Verissimo, l’Onorevole ha raccontato della storia di stalking che non ha potuto fare a meno di denunciare: “Si era superato il limite. Una persona mi mandava delle foto per farmi capire che si trovava vicino a me, perché voleva incontrarmi, ma la cosa che più mi ha fatto preoccupare si è verificata quando è andato da Roma in Toscana, violando le regole Covid, perché voleva conoscere i miei genitori”. Boschi ha aggiunto: “In questo momento non ho paura per me perché io sono tutelata. Penso alle altre donne che si sentono sole e per le quali è più difficile avere il coraggio di denunciare”.

Queste sono le parole che ascolteremo a Verissimo sabato 27 marzo, riportate in anteprima dal portale del talk show.

Impostazioni privacy