Ciao Darwin, Youma Diakite: avete mai visto il suo profilo Instagram? Foto da urlo

Youma Diakite: avete mai visto il suo profilo Instagram? La splendida modella pubblica scatti meravigliosi. Guardate un po’ qui!

ciao darwin youma diakite
Ciao Darwin, avete mai visto il profilo Instagram della modella? Vi mostriamo alcune foto da urlo di Youma Diakite, la rappresentante dei Belli questa sera di venerdì 26 marzo su Canale 5

Youma Diakite è la donna che sarà questa sera di venerdì 26 marzo in onda su Canale 5, nello show Ciao Darwin. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti stasera vede sfidare ‘ Belli contro Brutti’: i rappresentati dei due gruppi saranno proprio Youma ed Enzo Salvi! La bellissima donna nata a Kayes il 1 maggio del ’71, è un’ex modella e noto personaggio televisivo. Si è trasferita a Parigi a 7 anni: ha cominciato a lavorare come modella. Desiderata da tutti: in molti la paragonavano esteticamente a Naomi Campbell! Youma è davvero incantevole: sapete che è mamma? L’incantevole donna ha una dolce metà: si chiama papà Fabrizio Ragone, imprenditore. Ma siamo qui per svelarvi qualche curiosità sui canali social della Diakite: avete mai visto il suo profilo Instagram?

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Ciao Darwin, Youma Diakite: avete mai visto il suo profilo Instagram? Foto da urlo

Avete mai visto il profilo Instagram della nota Youma Diakite? La famosissima modella e noto personaggio televisivo è molto attiva su Instagram, social dove condivide molti scatti di sé, della sua quotidianità e del suo lavoro! In particolare, ci sono alcune foto davvero pazzesche: con uno sguardo Youma è capace di far innamorare tutti! Guardate un po’ qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Youma Diakite (@youma.diakite)

Una bellezza a dir poco incredibile quella della Diakite che spesso è stata paragonata esteticamente a Naomi Campbell, una delle supermodelle più belle e famose del mondo! Oltre agli scatti di sé, ci sono quelli in cui rende pubblico il suo grande amore che prova per Fabrizio: guardate questo incantevole selfie pubblicato a San Valentino. “Il mio Valentino per sempre” ha scritto come didascalia la donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Youma Diakite (@youma.diakite)

Impostazioni privacy