Si sono separati dopo 26 anni di matrimonio: l’annuncio su Instagram

Si sono separati dopo 26 anni di matrimonio, erano una coppia del mondo dello spettacolo: l’annuncio su Instagram

annuncio instagram
Si sono separati dopo 26 anni: ecco l’annuncio su Instagram (Fonte: Instagram)

Una coppia del mondo dello spettacolo annuncia la separazione dopo ben ventisei anni di matrimonio: “Celebriamo i nostri 26 anni di matrimonio con un regalo: ci siamo separati“. Questo l’annuncio pubblicato su Instagram corredato da tantissimi hashtag. Il loro matrimonio sembrava procedere a gonfie vele e l’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno. Amici e conoscenti saranno sicuramente increduli. Dalle parole, però, pare che siano rimasti in buoni rapporti. Tra i commenti al post pubblicato sul popolare social network, molti hanno sottolineato la genialità dell’autore del post. Intendere la separazione come un ‘regalo’ è sicuramente da persona con una mente molto aperta. Noi in ogni caso siamo tristi perchè l’amore dovrebbe durare in eterno.

Si sono separati dopo 26 anni: l’annuncio su Instagram

Alessandro D’Alatri, regista de Il commissario Ricciardi, nota serie televisiva in onda sui canali Rai, si è separato dalla moglie, Christiane Horedt, dopo ben ventisei anni di matrimonio. Il noto regista l’annunciato attraverso un post pubblicato su Instagram: “Celebriamo i nostri 26 anni di matrimonio con un regalo: ci siamo separati“. L’annuncio, nonostante sia molto triste, ha fatto sorridere i seguaci di D’Alatri. La genialità con la quale il regista ha annunciato la fine della sua storia d’amore sicuramente non ha fine. Ieri, lui e la moglie avrebbero festeggiato ventisei anni di matrimonio, ma il regalo se lo sono fatti, stando a quanto scritto da D’Alatri, separandosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro D’Alatri (@aledalatri)

Non sappiamo, però, se le figlie di D’Alatri, Federica e Carolina, abbiano reagito alla notizia nello stesso modo del padre. Ci auguriamo ovviamente che tra i due ex coniugi sia rimasto un bel rapporto e che le figlie non soffrano la separazione dei propri genitori.

Impostazioni privacy