Francesco Venditti, con chi è sposato: la vita privata dell’attore

Chi è la moglie dell’attore Francesco Venditti, ora nel cast della fiction ‘Svegliati amore mio’ in onda su Canale 5 con Sabrina Ferilli.

Francesco Venditti
Francesco Venditti, sapete con chi è sposato? La vita privata dell’attore (Mediaset Play)

La sua è una famiglia d’arte: suo padre è uno dei cantautori italiani di maggior successo e sua madre è attrice, doppiatrice, regista, sceneggiatrice e tanto altro. Stiamo parlando di Francesco Venditti, figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo. Francesco in questo momento lo stiamo vedendo recitare nella nuova fiction di Canale 5 ‘Svegliati amore mio’, con Sabrina Ferilli, insieme ad un cast formato da attori di successo come Francesco Arca ed Ettore Bassi. Nato a Roma il 27 agosto del 1976, i suoi genitori si separarono quando lui aveva solo due anni. Proprio come la madre, il giovane Venditti ha seguito la strada della recitazione: il suo debutto risale a molti anni anni fa, precisamente al 1996, nel film ‘Vite strozzate’, diretto da Ricky Tognazzi, famoso regista attuale compagno della Izzo. Altri film a cui ha preso parte sono ‘Camere da letto’, ‘Almost Blue’ e l’indimenticabile ‘Romanzo criminale’. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? E’ sposato? Chi è sua moglie? Scopriamolo insieme!

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Francesco Venditti, chi è la moglie: i dettagli sulla sua vita privata

Proprio come in ‘Svegliati amore mio’, Francesco Venditti ha lavorato in molte altre fiction e serie tv: ‘Lo zio d’America’, ‘Il Grande Torino’, ‘Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?’, solo per citarne alcune. Produzioni importanti, che rendono il suo curriculum di attore davvero interessante. Per quanto riguarda la sua vita privata, Francesco è molto riservato, tanto che non possiede neanche profili social. Sappiamo che vive a Roma insieme alla sua seconda moglie Cristina, con la quale ha due figli, Leonardo e Mia. In passato invece è stato sposato con la sceneggiatrice Alexandra La Capria e dalla loro unione sono nati Alice Tommaso.

Francesco Venditti
Francesco Venditti, conoscete sua moglie? La vita privata dell’attore (Getty Images)

Non perdetevi la seconda puntata della fiction ‘Svegliati amore mio’, che andrà in onda mercoledì 31 marzo in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy