Max Pezzali, chi è la moglie Debora Pelamatti: sapete come si sono conosciuti?

Chi è la moglie di Max Pezzali, Debora Pelamatti: vi sveliamo tutte le curiosità sulla donna, la dolce metà del noto cantautore. 

max pezzali moglie
Conoscete la moglie di Max Pezzali? Vi parliamo di lei ma soprattutto di come si sono conosciuti i due!

Il famoso cantautore italiano è questa sera di 28 marzo 2021 ospite di Che Tempo Che Fa. Il classe ’67 nato a Pavia è divenuto famoso con il gruppo fondato insieme a Mauro Repetto, gli 883. Le loro canzoni sono ancora oggi famosissime: dal 2004 Pezzali ha intrapreso una carriera da solista. Dal 30 marzo sarà in tutte le librerie con il nuovo libro ‘Max 90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo’. Tutti conoscono Max Pezzali e la sua carriera: ma conoscete la sua vita privata? E’ stato sposato con Martina Marinucci dal 2005 al 2013: dalla loro unione è nato Hilo, nel 2008. Dal 2019 Pezzali è sposato con Debora Pelamatti: è di lei che vi parliamo!

Max Pezzali, chi è la moglie Debora Pelamatti: sapete come si sono conosciuti?

Max Pezzali è sposato con Debora Pelamatti dal 2019: dopo tre anni di fidanzamento la coppia ha deciso di convolare a nozze. E’ nata a Breno, in Lombardia, e vive a Pavia. Attraverso il suo canale Instagram sappiamo che è un amante dei libri, della moda: è molto attiva sui social. Cura una rubrica fashion ‘Lo stile(tto) di Debby’: si legge che divide la vita tra impegni professionali nell’ufficio legale di una società milanese e la vita artistica del marito. Debora Pubblica tantissimi scatti di se ed in compagnia della sua dolce metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti)

L’amore tra Debora e Max è davvero grande: in questo post leggiamo infatti una dolcissima didascalia. “La mia spalla su cui ridere. . Che tu sei il mio spazio Che tu sei il mio tempo Che tu sei il mio mondo…” ha scritto la Pelamatti. In un’intervista a Il Corriere la moglie di Max ha raccontato di aver conosciuto il cantautore per caso in Piazza della Vittoria: li ha presentati un’amica in comune. “Ci siamo ritrovati. Fra una confidenza e l’altra è nata una forte complicità. E ci siamo innamorati” ha svelato.

Impostazioni privacy