Francesca Lodo ha recitato in un famoso film: sapete quale?

Francesca Lodo è oggi una delle naufraghe de L’Isola dei famosi: ricordate in quale film l’abbiamo vista?

Francesca Lodo è una delle naufraghe de L'Isola dei famosi, ma ricordate in quale film l'abbiamo vista?
Francesca Lodo è una delle naufraghe de L’Isola dei famosi, ma ricordate in quale film l’abbiamo vista?

La nuova edizione de L’Isola dei famosi ha avuto inizio, condotta da Ilary Blasi, sembra stia riscontrando un certo seguito; durante la messa in onda della puntata sono migliaia i tweet al riguardo, e questo ovviamente dimostra il successo del reality. I naufraghi sono stati scelti e presentati, e sono arrivati sulla playa con una forte volontà di riuscire a dimostrare di poter affrontare un percorso tanto difficile. Tra i concorrenti spicca certamente Francesca Lodo, la naufraga ha già superato un primo televoto. La sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo è stata a Miss Mondo, insieme alla cugina famosissima Giorgia Palmas. Ma tutti la conosciamo per essere stata la letterina di Passaparola. Francesca ha, in questi anni, lavorato in diversi ambiti, e forse, non tutti ricordano,che l’ex letterina è stata presente in un film di successo: vi sveliamo dove ha recitato la bella naufraga.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Isola dei famosi, Francesca Lodo: dove l’abbiamo vista? Proprio in quel film

La ricorderemo certamente per il suo passato da Letterina, a Passaparola, dove ha conquistato con le sue performance. Bella e solare, Francesca Lodo, adesso, ci sta travolgendo a L’isola dei famosi. E’ lei, infatti, come ormai è noto, una delle naufraghe di questa edizione, che ha avuto inizio soltanto da qualche settimana. La lodo ha una carriera ricchissima, ha iniziato lavorando quando ancora era molto giovane, e non si è più fermata. Francesca ha lavorato anche nel mondo della recitazione: ricordate in quale famoso film l’abbiamo vista? Non tutti sanno che la bellissima naufraga ha recitato nel film Olè di Carlo Vanzina, insieme a Vincenzo Salemme e Massimo Boldi. Ricordate il ruolo da lei interpretato? E’ stata brillante!

Francesca Lodo è una delle naufraghe de L'Isola dei famosi, ma ricordate in quale film l'abbiamo vista?
Francesca Lodo è una delle naufraghe de L’Isola dei famosi, ma ricordate in quale film l’abbiamo vista?

Ma nel suo passato rientra anche un altro reality, ovvero La fattoria, esattamente nel 2005. Oggi, è a L’sola dei famosi, e sicuramente la naufraga ci sorprenderà in questo suo percorso in Honduras.

Impostazioni privacy