Avanti un altro, Sara Croce: conoscete il suo percorso di studi?

La vediamo ogni sera ad Avanti un altro, il game show di Canale 5: Sara Croce veste il ruolo della Bonas, conoscete il suo percorso di studi?

Sara Croce studi
Avanti un altro, Sara Croce: indovinate qual è il suo percorso di studi (Instagram)

Ogni sera ci tiene compagnia prima del Tg5 insieme alla strepitosa squadra del game show condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro. Dallo scorso 8 marzo 2021 infatti, Sara Croce è la Bonas del famoso programma preserale. Bellissima, giovane e con un fisico da urlo, la bionda modella nata ventidue anni fa a Garlasco inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo avvicinandosi prima al canto. Appena sedicenne entra nel settore della moda ed arriva a sfilare al celebre concorso di Miss Italia dove si classifica quarta. Ha sfilato per importanti marchi come Elisabetta Franchi e Guess. Prima di lavorare ad Avanti un altro, ha fatto parte di un altro famosissimo programma condotto da Paolo Bonolis, ricordate quale? Inoltre, conoscete il percorso di studi di Sara? Scopriamolo insieme!

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Sara Croce, non solo modella: qual è il suo percorso di studi

Nel 2019 la Croce partecipa come Madre Natura all’ottava edizione del programma Ciao Darwin. L’anno dopo diventa una Bonas di Avanti un altro in sostituzione di Laura Cremaschi. Ha continuato a ricoprire questo ruolo anche nella stagione attualmente in corso, iniziata lo scorso 8 marzo. Non tutti conoscono il suo percorso di studi. Sara ha frequentato Scienze Applicate alle scuole superiori ed ha poi deciso di iscriversi all’Università. Studia alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano. Quindi la bionda influencer abbina lo studio alla sua carriera nella moda e in tv. Seguitissima su Instagram, dove vanta più di 900 mila follower, i suoi scatti sono a dir poco favolosi! In molte delle immagini si può apprezzare il suo corpo scolpito dagli allenamenti in palestra che la rendono un’icona di bellezza tra le più ammirate del panorama televisivo.

Sara Croce studi
Avanti un altro, Sara Croce: conoscete i dettagli del suo percorso di studi? (Instagram)

E voi conoscevate il dettaglio riguardante gli studi di Sara? Complimenti a lei!

Impostazioni privacy