Giulia De Lellis, il retroscena su Maurizio Costanzo: succede sempre nei camerini dello show, il gesto speciale

In una sua Instagram Stories, Giulia De Lellis ha svelato un retroscena su Maurizio Costanzo: il conduttore lo fa sempre con i suoi ospiti. 

Giulia De Lellis Costanzo
Giulia De Lellis, il retroscena su Maurizio Costanzo: accade nei camerini. Fonte Foto: Instagram

In attesa di poterla vedere con ‘Love Island’, il suo primo programma da conduttrice, e come attrice, Giulia De Lellis è pronta a ritornare sul piccolo schermo. In compagnia di Beatrice Valli e di tantissimi altri personaggi dello spettacolo italiano, la famosissima influencer romana sarà una delle ospiti della seconda puntata di Maurizio Costanzo Show. Cosa succederà in puntata? Ovviamente, è tutto ancora da scoprire. L’appuntamento, infatti, verrà mandata in onda nelle prossime ore in secondo sera. Quello che, però, possiamo dirvi con certezza è che, qualche ora fa, la De Lellis non ha affatto potuto fare a meno di svelare un inedito retroscena su Maurizio Costanzo. Con un’Instagram Stories, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato cosa accade nei camerini del Maurizio Costanzo show. ‘Accoglie i suoi ospiti così’, scrive la De Lellis a corredo di questa fotografia. Ecco, ma di che cosa stiamo parlando esattamente? Siete proprio curiosi di sapere di che cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Giulia De Lellis, il retroscena su Maurizio Costanzo: ‘Accoglie così i suoi ospiti’

Proprio in queste ore, Giulia De Lellis è ritornata a Roma per registrare una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. È proprio in questa occasione che, come dicevamo precedentemente, l’influencer romana non ha affatto potuto fare a meno di svelare un inedito retroscena sul padrone di casa del programma. Proprio qualche ora fa, attraverso un’Instagram Stories caricata sul suo canale social ufficiale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato un gesto che Maurizio Costanzo è solito fare. E che, soprattutto, rivolge sempre ai suoi ospiti. Un gesto davvero speciale, c’è da ammettere. E che sottolinea l’immensa galanteria del buon Costanzo. Ecco, ma di che cosa stiamo parlando esattamente? Siete proprio curiosi di saperlo? Scopriamolo insieme.

Giulia De Lellis Costanzo
Fonte Foto: instagrama

Avete visto proprio bene: è questo il gesto che Maurizio Costanzo rivolge ai suoi ospiti nel camerino. Insomma, un gesto davvero speciale. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy