Amici 20, spunta una foto di Giulia da piccolissima: magnifico sorriso, voi l’avreste riconosciuta? 

Amici 20, Giulia Stabile ha pubblicato su Instagram una sua foto da piccolissima: il suo magnifico sorriso non è cambiato, voi l’avreste riconosciuta?

giulia stabile amici
Riconoscete Giulia Stabile in questa foto? Era piccolissima: il suo sorriso non è affatto cambiato

Amici di Maria de Filippi 20 sta avendo un enorme successo: i protagonisti del talent show sono seguiti ed amati dal pubblico televisivo Mediaset. Tra i ballerini in gara c’è Giulia Stabile, un giovanissimo talento entrato a far parte del Serale grazie a Veronica Peparini che l’ha presa sotto la sua ‘ala protettiva’. Classe 2002, Giulia nella scuola di Amici si è innamorata di Sangiovanni: i due formano ora una coppia e sembrano essere davvero molto presi l’uno dall’altro. E’ una delle ballerine più apprezzate in questo Amici 20: ma sapete che il talent di Maria de Filippi non è la sua prima esperienza televisiva? Nel 2014 ha partecipato a ‘Ti lascio una canzone’ condotto da Antonella Clerici! Non solo la sua bravura, anche il suo carattere la rende estremamente dolce. Altrettanto dolce è una sua foto da piccola: l’avete mai vista? Quel sorriso non è affatto cambiato: lo scatto ha messo allegria agli utenti Instagram!

Amici 20, spunta una foto di Giulia da piccolissima: magnifico sorriso, voi l’avreste riconosciuta?

Giulia Stabile nel suo profilo Instagram diversi mesi fa ha pubblicato una sua fotografia di quando era piccola. Il sorriso non è cambiato affatto, non è difficile  riconoscerla in questa fotografia. “Una piccola giugiulola sempre a ridere :)” ha scritto la ballerina di Amici 20. Siete curiosi di vederla vero? Guardate il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

La Stabile ha conquistato tutto il pubblico ed i fan di Amici: sono tanti infatti i complimenti ed i messaggi di incoraggiamento che si leggono nel suo profilo IG, scritti da utenti. Sui social, Giulia conta ben 527 mila follower, un numero davvero pazzesco!

Chissà chi vincerà Amici 20: forse proprio Giulia nella categoria ballo? Non ci resta che attendere l’evolversi del percorso di tutti gli allievi di questa edizione del talent!

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Impostazioni privacy