Simona Ventura, avete mai visto il suo profilo Instagram? E’ spuntata una foto inedita

Avete mai visto il profilo Instagram di Simona Ventura? La conduttrice diverse settimane fa ha pubblicato un post con tre fotografie davvero inedite!

simona ventura instagram
Simona Ventura è seguita da 1,7 milioni di follower su Instagram! Avete mai visto il suo profilo? C’è un post con degli scatti inediti! Nessuno li aveva mai visti

Torna in tv la famosissima conduttrice: Simona Ventura a partire da questa sera di mercoledì 31 marzo andrà in onda con il suo Game of Games, un programma tutto da ridere! Sarà un vero e proprio tuffo nel divertimento per lei e per i concorrenti che dovranno superare diverse prove per raggiungere il montepremi finale. Simona Ventura circa un mese fa ha dovuto rinunciare al Festival di Sanremo 2021: la conduttrice scelta come valletta per una delle sere dello show, è stata costretta a rimanere in isolamento causa Covid. La Ventura è già stata sul palco dell’Ariston in qualità di conduttrice: era l’inverno 2004 quando Tony Renis la sceglieva per lo show insieme a Gene Gnocchi, Paola Cortellesi e Maurizio Crozza. E’ sul suo canale Instagram che la conduttrice ha ricordato, diverse settimane fa, quei momenti: guardate cosa pubblicò!

Simona Ventura, avete mai visto il suo profilo Instagram? E’ spuntata una foto inedita

Simona Ventura su Instagram ha pubblicato un post diverse settimane fa per mostrare i tre look ‘che non si sono visti’ al Festival di Sanremo a cui prese parte nel 2004. Si tratta di tre scatti inediti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Ha voluto condividere con i suoi fan questo ricordo: la conduttrice è molto attiva sui social, su Instagram conta infatti 1,7 milioni di follower! Una cifra davvero pazzesca. Tra lavoro, quotidianità e passioni, quasi ogni giorno la Ventura condivide con i suoi fan i post Instagram. Un post dedicato al suo Giovanni Terzi in occasione di San Valentino è davvero commovente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI
Impostazioni privacy