Striscia la Notizia, “Lite durante le prove”: spunta il video del ‘fuori onda’, cos’è successo

Striscia la notizia ha pubblicato un nuovo video sui canali social: si tratta di un ‘fuori onda’ davvero clamoroso. Ecco di che si tratta!

striscia la notizia lite
Lite tra le due veline durante le prove? Si tratta di un Pesce d’aprile: lo scherzo ha fatto spaventare tutti

Il programma televisivo Striscia La Notizia, ideato da Antonio Ricci, va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5: sapete che è uno dei più longevi della tv? La prima puntata andò in onda nel 1989! Il varietà prevede, come tutti sanno, la presenza di due veline: dalla stagione 2017/2018 le due incantevoli donne che rivestono questo ruolo sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. E’ proprio di loro due che vi parliamo! Pochi minuti fa Striscia La Notizia ha pubblicato un fuori onda davvero clamoroso! “Lite durante le prove”: così scrivono come didascalia al post. Cosa è successo realmente? Vi sveliamo tutto!

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Striscia la Notizia, “Lite durante le prove”: spunta il video del ‘fuori onda’, cos’è successo

Il profilo Instagram di Striscia La Notizia ha pubblicato nelle ultime ore un post davvero clamoroso. Si tratta di un ‘fuori onda’: durante le prove, Shaila e Mikaela non riescono ad andare a tempo di musica. Finita la musica, la coreografa inizia a sbottare contro le due ragazze: “Due ore stamattina, non esiste!“. Le due veline cominciano a battibeccare. La lite si fa piuttosto accesa e così entrambe decidono di abbandonare lo studio! “Lite durante le prove…Speriamo che queste cose non accadano più tra le nostre veline” si legge come didascalia al post. La verità è però un’altra! Si tratta di un pesce d’aprile!

A fine video infatti si vedono le due veline correre nello studio urlando ‘Pesce d’aprile’! La tradizione è seguita in diversi paesi del mondo e consiste nella realizzazione di scherzi da mettere in atto proprio il 1 aprile!

Nulla di vero dunque: le due veline non hanno litigato! Si è trattato di uno scherzo ai danni degli assistenti di studio che al momento della lite sono rimasti piuttosto allibiti.

Impostazioni privacy