Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti: ricordate in quali altre serie tv l’abbiamo visto?

Torna stasera 1 aprile su Rai 1 “Un passo dal cielo”: il protagonista Daniele Liotti ha recitato in molte altre serie tv, ricordate quali?

Daniele Liotti serie tv
Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti: ricordate in quali serie tv l’abbiamo visto? (Getty Images)

Nuovi personaggi, grandi ritorni ed una nuova location: saranno questi gli ingredienti principali delle 16 puntate della sesta stagione di “Un passo dal cielo”. La popolare serie tv che racconta le vicende di Francesco Neri, interpretato dall’attore Daniele Liotti, torna su Rai 1 questa sera con nuovi episodi pronti a far appassionare il pubblico. Insieme a Liotti avremo Enrico Ianniello che interpreta Vincenzo Nappi, il ritorno di Giusy Buscemi con il personaggio di Manuela Nappi, Serena Iansini che presta il volto a Carolina. Anna Dalton, Jenny De Nucci, Luca Chikovani, Filippo De Carli, Gianmarco Pozzoli, Aurora Ruffino, Carlo Cecchi, Pilar Fogliati. Insomma, un cast che certamente non deluderà le aspettative: la prima puntata si preannuncia davvero imperdibile! Dal 2011 ormai Liotti è Francesco Neri, ma ricordate a quali altre serie tv ha partecipato? L’elenco è davvero ricco!

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Daniele Liotti, nella sua carriera tantissime serie tv: ve le ricordate?

Daniele Liotti è un attore molto affermato e con alle spalle un percorso professionale davvero ricco di ruoli importanti. Tante le serie tv a cui ha partecipato con grande successo: la sua carriera nel mondo della recitazione inizia negli anni ’90, quando ha poco più di vent’anni. Oltre al cinema e al teatro, ha infatti interpretato molti ruoli in diverse fiction: lo ricorderete nei panni del cattivo di ‘Squadra mobile’, ma sono davvero tante le serie dove ha dimostrato il suo talento. ‘Donna’ del 1996, ‘Dottor Zivago’ nel 2002, ‘Le due facce dell’amore’ nel 2010, ‘Un’altra vita’ nel 2014, ‘Immaturi – La serie’ nel 2017, solo per citarne alcuni. Inoltre, ‘Il capo dei capi’ nel 2007 e ‘Il bell’Antonio’ nel 2005. Insomma una carriera eccellente che dimostra tutta la capacità e il talento dell’attore romano, uomo dal grande fascino, ma soprattutto di grande talento.

Daniele Liotti serie tv
Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti: ricordate a quali altre serie tv ha partecipato? (Getty Images)

Non perdetevi la prima puntata di Un passo dal cielo, ne varrà la pena!

Impostazioni privacy