Rita Dalla Chiesa, dolorosa perdita: “Rimarrai nel cuore”

Dolorosa perdita per Rita Dalla Chiesa: “Rimarrai nel cuore”, di seguito vi diciamo di chi si tratta con le parole della conduttrice

rita dalla chiesa perdita
Rita Dalla Chiesa, dolorosa perdita: è morto un suo amico (Fonte: Instagram)

È un giorno triste per Rita Dalla Chiesa. La conduttrice piange uno dei suoi amici più cari. La donna ha annunciato la dolorosa perdita su Facebook, scrivendo: “Nessuno dovrebbe mai perdere un amico come te“.

Rita Dalla Chiesa, dolorosa perdita: le sue parole

Dolorosa perdita per Rita Dalla Chiesa. La conduttrice ha perso un caro amico. Si è spento all’età di 55 anni Stefano Bongarzone, noto hairstylist e makeup artist. Era un volto noto nel piccolo schermo, dato che aveva partecipato a svariate trasmissioni televisive in cui dispensava consigli nel settore. Stefano era infatti ospite spesso nella rubrica del TG2, “Costume e Società“, oltre che nel programma radiofonico “Io le donne non le capisco” condotto da Barbara Palombelli e Raffaella Longobardi. Per molti personaggi del mondo della tv, inoltre, è stato un punto di riferimento. Stefano è stato sposato con Laura, che l’ha reso papà, e dopo il divorzio si è legato sentimentalmente al suo storico compagno Manfredi. I funerali si terranno il giorno 6 aprile presso la Chiesa di San Giovanni Crisostomo in Via Emilio De Marchi 60.

Nessuno dovrebbe mai perdere un amico come te. Noi due in camerino, noi due nella vita, noi due nelle risate, noi due…

Pubblicato da Rita Dalla Chiesa su Giovedì 1 aprile 2021

Rita Dalla Chiesa è stata la prima a salutare l’amico sui social, scrivendo: “Nessuno dovrebbe mai perdere un amico come te. Noi due in camerino, noi due nella vita, noi due nelle risate, noi due nelle confidenze, nelle canzoni e nei concerti di Gianna Nannini. Noi due nei litigi e nelle telefonate a notte fonda. Noi due davanti al Festival di Sanremo. Noi due per trent’anni insieme. Io con i miei casini e tu con i tuoi. Con gli amori persi e poi ritrovati. I tuoi consigli che non seguivo mai. Laura, Marzio e Manfredi, le tue grandi certezze. Eri la mia cassaforte amica. Sei e rimarrai nell’anima, Stefano”.

Impostazioni privacy