Cagliari Verona diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita

Cagliari Verona diretta streaming in tv: le probabili formazioni e dove vedere la partita del 29 esimo turno di Serie A Tim. 

cagliari verona
Cagliari Verona diretta streaming in tv: le probabili formazioni e dove vedere la partita del 29 esimo turno di Serie A Tim.  (Fonte Instagram)

Dopo la pausa per le Nazionali, torna la Serie A TIM. La 29 esima giornata di campionato si giocherà interamente oggi, sabato 3 aprile 2021. Tra le gare previste per le ore 15.00 c’è anche Cagliari Verona. La formazione di casa, terzultima in classifica, necessita di punti preziosi per la salvezza. Di fronte, però, si troverà un Verona ad un passo da quota 40, con la speranza di conquistare l’Europa League. Sarà una gara tutta da vivere: chi la spunterà al termine dei 90 minuti? Non ci resta che attendere il fischio di inizio alle ore 15.00 di oggi. In seguito, tutti i dettagli per scoprire dove e come seguire il match.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Cagliari Verona diretta streaming in tv: dove vedere la partita

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore 15.00 del 3 aprile 2021 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Attiva ora Dazn. Guarda 3 partite di Serie A Tim a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Cagliari Verona, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Klavan; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Per tutte le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI