Chi è Camila Raznovich: età, vita privata e curiosità sulla conduttrice

In questo articolo vi parliamo di Camila Raznovich: la sua età, le notizie sulla vita privata e altre curiosità sulla conduttrice

camila raznovich
Chi è Camila Raznovich: tutto su di lei (Fonte: Instagram)

Camila Raznovich è nata il 13 ottobre 1974, ha 46 anni ed è una conduttrice televisiva. Il padre ha origini russo-ebraiche, mentre la madre è italiana. Negli articoli e interviste pubblicati in occasione del lancio della sua autobiografia, Lo rifarei, ha raccontato che i genitori si sono conosciuti e sposati in Argentina, ma si erano allontanati a causa delle tensioni presenti nel paese sudamericano negli anni settanta. Fino all’età di 10 anni, dunque, ha vissuto con la famiglia in diversi ashram in India. I genitori erano infatti discepoli di Osho. La Raznovich è poi tornata in Italia, dove vive attualmente. 

Chi è Camila Raznovich

La Raznovich ha esordito in televisione nel 1992 nella trasmissione Karaoke, condotta da Fiorello. In seguito è divenuta presentatrice, legando il suo volto soprattutto ad MTV. Per la rete ha infatti condotto programmi come Hanging Out, Amour, MTV Select, Hitlist Italia, MTV On the beach e tanti altri ancora. Ha condotto anche alcuni programmi in radio, come Radio Italia Network, e Night Express su Italia 1. Nello stesso anno le viene assegnata la conduzione di Loveline (che manterrà fino al 2010), dove si discutono tematiche inerenti al sesso e l’educazione sessuale, con la consulenza prima del sessuologo Marco Rossi e poi della psicologa Laura Testa. Nel 2004 è passata su Rai 2, conducendo la sit-com satirica Sformat . Nello stesso anno conduce anche Kiss & Tell, programma simile ad Il gioco delle coppie. L’anno dopo è passata a LA 7, conducendo Relazioni pericolose per 2 edizioni. Per la stessa rete ha condotto anche Mamma mia. Nel 2014 ha condotto Alle falde del Kilimangiaro in sostituzione di Licia Colò. Nel 2019, invece, è stata scelta come membro della giuria d’onore del Festival di Sanremo 2019. Ha esordito anche come attrice nel 2016 nel film Poveri ma ricchi per la regia di Fausto Brizzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich)

È imparentata con l’attrice tedesca Nadine Warmuth. È stata inoltre sposata con un ragazzo australiano, dal quale si è separata nel 2001. È stata poi legata sentimentalmente all’architetto Eugenio Campari, con il quale ha avuto due figlie: Viola, nata il 12 luglio 2009, e Sole, nata il 16 aprile 2012.  Oggi è fidanzata con l’imprenditore francese Loic Fleury.

Impostazioni privacy