Awed prima dell’Isola dei Famosi: spunta uno scatto del passato, com’è cambiato

Awed prima dell’Isola dei Famosi: spunta uno scatto del passato, com’è cambiato il naufrago di questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi.

awed isola
Awed prima dell’Isola dei Famosi: spunta uno scatto del passato, com’è cambiato il naufrago di questa edizione del reality. (Fonte Instagram)

L’Isola dei famosi 15 è entrata ormai nel vivo. E tra i protagonisti assoluti di questa edizione c’è senza dubbio lui, Awed. Nato a Napoli il 12 luglio del 1996, Awed, il cui vero nome è Simone Paciello, è il primo youtuber a partecipare ad un reality tv. È grazie ai suoi video su Youtube che, infatti, il concorrente è diventato famoso, diventando sempre più popolare anche sugli altri social. Come Instagram, dove il suo profilo ufficiale conta un milione e 700 mila followers. Ed è proprio spulciando su Instagram che abbiamo trovato uno scatto del passato del naufrago. Curiosi di vedere com’era e come è cambiato? Ve lo mostriamo subito!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Awed prima dell’Isola dei Famosi: trasformazione incredibile, ecco com’era

Awed è uno dei naufraghi più amati di questa edizione de L’Isola dei famosi. Sui social, il giovane youtuber napoletano è una vera e propria star. La sua carriera nasce su Youtube, dove i suoi video sono un mix di ironia e originalità: riuscirà il suo grande pubblico a portarlo fino alla fine all’Isola? Staremo a vedere! Nel frattempo, abbiamo dato uno sguardo al profilo Instagram di Awed e, andando molto indietro, abbiamo trovato la prima foto in assoluto condivisa dal napoletano. Era il 2013, ecco com’era:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Eh si, il viso del giovane napoletano è praticamente identico, nonostante siano passati otto anni. Questo, come tutti i post condivisi da Awed sui suoi social, è invaso dai likes e i commenti dei suoi numerosi fan. Che ora più che mai lo sostengono durante la sua avventura nel reality show condotto da Ilary Blasi. E voi, state seguendo questa edizione de L’isola? Chi sono i vostri naufraghi preferiti e chi vorreste vedere fino alla fine di questa avventurosa esperienza in Honduras?

Impostazioni privacy