Jack Huston, vita privata dell’attore britannico: compagna, figli e famiglia d’origine

Andrà in onda stasera su Rai 2 il film “Ben Hur”, il cui protagonista è l’attore Jack Huston: conoscete la sua vita privata?

Jack Huston
Jack Huston, vita privata dell’attore: compagna, figlia e famiglia d’origine

Jack Huston ha interpretato il ruolo del nobile Giuda Ben-Hur, protagonista del film in onda su Rai 2 stasera 5 aprile. La pellicola, girata nel 2016, è il quinto remake cinematografico del romanzo di Lew Wallace del 1880 “Ben Hur: A Tale of the Christ”. Il grande attore britannico nato a Londra nel dicembre del 1982, intraprese la strada della recitazione a soli sei anni, grazie all’aver interpretato il personaggio di Peter Pan in una recita a scuola. Ha studiato poi all’istituto d’arte drammatica Hurtwood House. Riguardo alla sua vita privata, Huston ha una compagna famosa ed una figlia. Scopriamo qualcosa in più su di lui!

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Jack Huston, chi è la sua compagna: tutti i dettagli della vita privata dell’attore

Prima di parlare della sua vita sentimentale, è da sottolineare la famiglia per nulla comune dell’attore. Tra i suoi parenti tanti personaggi celebri e importanti, ma andiamo con ordine. Innanzitutto, la madre di Huston è inglese mentre suo padre è statunitense. Jack non è l’unico nella sua famiglia ad avere doti artistiche: suo nonno paterno era il regista John Huston e la nonna era la modella Enrica Soma. I genitori di sua madre invece erano Hugh Cholmondeley, VI marchese di Cholmondeley e Lavinia Margaret. Sua zia è famosissima: parliamo di Anjelica Huston, Premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel 1986 con il film “L’onore dei Prizzi”. E’ nipote inoltre di Danny Huston e di David Cholmondeley, VII marchese di Cholmondeley. Il suo prozio era l’attore Walter Huston e tra i suoi antenati perfino Robert Walpole che fu Primo Ministro della Gran Bretagna. Insomma, una famiglia davvero illustre quella del protagonista di Ben-Hur!

Jack Huston
Jack Huston, vita privata dell’attore interprete di Ben-Hur: compagna, figli e famiglia d’origine (Instagram)

Sulla vita sentimentale di Jack, possiamo dire che è in coppia dal 2011 con la bellissima modella americana Shannan Click. I due hanno una figlia, Sage Lavinia Huston, nata a New York, il 6 aprile del 2013.

Impostazioni privacy