Tessa Gelisio, chi è il suo compagno: si sono conosciuti tanti anni fa in un programma

Avete mai visto il compagno di Tessa Gelisio? La seguitissima conduttrice di “Cotto e mangiato” è fidanzata con lui da tanti anni.

Tessa Gelisio compagno
Tessa Gelisio, chi è il suo compagno: si sono conosciuti anni fa in un programma (Instagram)

Tessa Gelisio è da tanti anni un volto popolare della tv: conduttrice, blogger e ambientalista, è nata in Sardegna, ad Alghero il 6 maggio 1977 da madre toscana e padre di origine veneta. Terminato il liceo, va a studiare a Milano e inizia subito a darsi da fare come ecologista: farà parte di enti per la salvaguardia dell’ambiente come il WWF, Legambiente, ecc. Appassionata di cucina, benessere ed ecologia, arriva a condurre in tv diversi programmi incentrati su questa tematica. La ricordiamo nel 2002 a “Sereno Variabile” e “Italia che vai” al fianco di Paolo Brosio; a “Pianeta Mare” su Mediaset nel 2003; dal 2011 alla conduzione di “Cotto e Mangiato”, famosa rubrica di cucina di Studio Aperto su Italia 1. Ma cosa sappiamo riguardo alla sua vita privata? Avete mai visto il suo compagno?

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>clicca qui

Tessa Gelisio, la vita privata della conduttrice: chi è il suo compagno e dove si sono incontrati

Riguardo alla sua vita sentimentale, l’amatissima Tessa Gelisio è in coppia da molti anni. Il suo compagno è Massimo Pusceddu, incontrato ai tempi del programma “Pianeta Mare”, dove lui era uno degli operatori. Un legame nato quindi in un ambiente lavorativo, ma che col tempo si è rivelato determinante per entrambi. In un’intervista di qualche tempo fa a Tv Sorrisi e Canzoni, Tessa aveva raccontato che durante il lockdown dell’anno scorso, lei e Pusceddu realizzavano normalmente i servizi per “Cotto e mangiato”, allestendo un set nella loro cucina. Infatti anche Massimo lavora per la famosa rubrica gastronomica. Oltre a ciò, i due condividono anche un altro progetto professionale: Tessa Gelisio e Massimo Pusceddu hanno infatti aperto un’azienda agricola in Sardegna, precisamente a Sant’Antioco.

Tessa Gelisio compagno
Tessa Gelisio, chi è il suo compagno: si sono conosciuti tanti anni fa in un programma tv (Instagram)

Una coppia davvero molto unita, che si basa su interessi e passioni comuni e tanta affinità. Complimenti!

Impostazioni privacy