Lol Chi ride è fuori torna giovedì 8 aprile: a che ora escono i nuovi episodi?

Lol, Chi ride è fuori torna giovedì 8 aprile: a che ora escono i nuovi episodi dello show di Amazon Prime Video?

lol chi ride è fuori a che ora nuovi episodi
Lol, Chi ride è fuori torna giovedì 8 aprile: a che ora escono i nuovi episodi dello show di Amazon Prime Video? (Fonte Instagram)

Ormai non si parla d’altro e tutti stanno contando le ore per vedere i nuovi episodi. Di cosa parliamo? Di Lol Chi ride è fuori, la nuova trasmissione trasmessa di Amazon Prime Video: un vero e proprio regalo di Pasqua per i telespettatori. Si tratta di un format del tutto nuovo, dove le risate sono assicurate, ma solo per il pubblico. Proprio così, perché lo scopo dei concorrenti è proprio quello di non ridere. Dieci famosissimi comici sono stati rinchiusi in una stanza per 6 ore consecutive, durante le quali è vietato ridere, ma anche sorridere sotto i baffi. Chi lo fa viene ammonito per la prima volta, eliminato dal gioco in caso di seconda risata. Le scene che sono nate nella stanza sono super divertenti: il web è pieno di meme con protagonisti Angelo Pintus, Elio, Frank Matano e il resto dei comici dello show. Che tornerà Mercoledìnzi, giovedì 8 aprile, con le ultime due puntate. A che ora saranno disponibili? Ecco cosa sappiamo.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

A che ora escono i due nuovi episodi di Lol Chi ride è fuori? Ecco cosa sappiamo

Manca poco alla messa in onda degli ultimi due episodi di Lol, il programma che sta facendo impazzire tutti.  Mercoledì 8 aprile Amazon Prime renderà disponibili le puntate finali della trasmissione condotta da Fedez e Mara Maionchi. Ma tutti si stanno chiedendo: a che ora saranno visibili? In tantissimi stanno ponendo questa domanda anche sui social ufficiali di Prime Video, ma, inizialmente, l’orario non era disponibile: “Nel corso della giornata”, è stata la risposta data ieri dal profilo social di Prime Video. Ma finalmente, arriva una splendida notizia: il quinto e sesto episodio di Lol Chi ride è fuori sono disponibili sin dalla mattina dell’8 aprile! Proprio così, potrete ridere di gusto appena svegli!

(Fonte Instagram)

Chi non ha visto le prime puntate e non vuole spoiler, fermi qui la lettura! Ricordiamo, infatti, che nei primi quattro episodi dello show è successo di tutto, comprese ben tre eliminazioni. A lasciare il gioco sono stati Fru, nome d’arte di Gianluca Colucci dei The Jackal, Angelo Pintus e Luca Ravenna. Gli eliminati hanno la possibilità di continuare a seguire il gioco dalla stanza accanto, quella dove si trovano i conduttori Fedez e Mara Maionchi. E, ovviamente, loro possono ridere! Chi riuscirà a vincere questa prima edizione di Lol?

Il cast di Lol Chi Ride è Fuori

Ma chi sono i dieci comici rinchiusi nel teatro e che si sfidano a colpi di battute e sketch? Ebbene, oltre i tre eliminati che abbiamo citato sopra, ce ne sono altri sette. C’è Ciro Priello, che con Fru forma il duo dei The Jackal; c’è Frank Matano, nato youtuber e oggi comico e attore; c’è il mitico Elio di Elio e le storie tese, uno dei più amati di questo show dal pubblico dei social; c’è Katia Follesa, che abbiamo conosciuto col duo Katia e Valeria; c’è Lillo, pseudonimo di Pasquale Petrolo, del duo Lillo e Greg; c’è Caterina Guzzanti, attrice, comica ed imitatrice, figlia del giornalista Paolo e sorella dei comici Sabrina e Corrado; e c’è Michela Giraud, attrice e cabarettista che abbiamo visto anche a Colorado e Comedy Central. Insomma, un cast pazzesco! Chi la spunterà al termine della prima edizione del comedy show, riuscendo a trattenere le risate il più possibile? Le ultime puntate sono disponibili su Amazon Prime: buona visione a tutti e, soprattutto, buone risate!

 

Impostazioni privacy