Paolo Ruffini, avete mai visto i suoi genitori? Spunta un dettaglio ‘impressionante’

Paolo Ruffini, avete mai visto i suoi genitori? Sul suo canale Instagram, è spuntato uno scatto: quel dettaglio ‘impressionante’ non sfugge. 

Paolo Ruffini genitori
Paolo Ruffini, avete mai visto i suoi genitori? Fonte Foto: Instagram

Mancano pochissime ore fa e, in concomitanza con la seconda puntata di ‘Games of Games’ assisteremo alla messa in onda di ‘Modalità aereo’. In compagnia di Violante Placido, Lillo e tantissimi altri attori fantastici, il buon Paolo Ruffini sarà il protagonista indiscusso del Mercoledì sera italiano. Cosa sappiamo, però, su di lui? Tralasciando l’aspetto professionale e lavorativo che, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, è ricco di incredibili successi, avete mai visto i suoi genitori? Qualche ora fa, vi abbiamo parlato della sua ex moglie. Adesso, però, siete curiosi di conoscere la mamma e il papà di Paolo? Spulciando con attenzione il profilo Instagram ufficiale dell’attore fiorentino, siamo riusciti a rintracciare un vero e proprio scatto inedito. Siete curiosi anche voi di vederlo? Vi accontentiamo immediatamente!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Paolo Ruffini, chi sono i suoi genitori? Lo scatto sui social: che somiglianza!

Attivissimo sul suo canale social ufficiale, diverso tempo fa, Paolo Ruffini ha condiviso anche una foto dei suoi genitori. A questo punto, la domanda sorge spontanea: voi li avete mai visti? Al di là dell’aspetto professionale e lavorativo, che è noto a tutti, siete curiosi di vedere anche voi ‘molto più da vicino’, la mamma e il papà del simpaticissimo comico fiorentino? Tranquilli, ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa. Poco meno di un anno fa, infatti, il buon Ruffini ha voluto mostrarli al suo pubblico social. E testimoniare, quindi, l’enorme affatto e legame che li lega. Siete pronti a vederli anche voi? Ci pensiamo noi a mostrarveli, state tranquilli. Prima di farlo, però, vi anticipiamo: c’è un dettaglio che non è assolutamente passato inosservato. E che, soprattutto, è stato prontamente notato.

Paolo Ruffini genitori
Fonte Foto: Instagram

Eccoli qui, la mamma e il papà di Paolo Ruffini. Una coppia davvero formidabile, vero? Ebbene: ma voi avete notato quel dettaglio ‘impressionante’. Senza alcun dubbio, si! Gli occhi del papà di Paolo e quelli dello stesso sono praticamente identici. Insomma, la somiglianza è davvero impressionante. Siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy