Silvio Berlusconi ricoverato per accertamenti al San Raffaele di Milano

Silvio Berlusconi è stato ricoverato a distanza di poche settimane, nuovamente, al San Raffaele di Milano per accertamenti. La notizia arriva dall’ANSA.

silvio berlusconi san raffaele
E’ stato ricoverato a distanza di poche settimane il Leader di Forza Italia: si trova al San Raffaele di Milano per accertamenti

Silvio Berlusconi è ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio, martedì 6 aprile 2021. A riportare la notizia è il portale de l’ANSA. L’ex Presidente del Consiglio si è sottoposto ad una visita di controllo ed i medici hanno deciso di eseguire ulteriori accertamenti. Berlusconi, si legge, ha trascorso la Pasqua a casa di sua figlia Marina, avuta dal matrimonio con la prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, in Provenza. Da casa della figlia, sorella  maggiore di Pier Silvio, ha raggiunto l’ospedale San Raffaele di Milano in elicottero. Si tratta dunque di accertamenti: la situazione di salute del Leader di Forza Italia non sembra essere affatto grave.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Silvio Berlusconi ricoverato per accertamenti al San Raffaele di Milano

Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano ieri pomeriggio, martedì 6 aprile 2021. La notizia la riporta il portale dell’ANSA. A distanza di poche settimane, il Leader di Forza Italia torna al San Raffaele. Si legge sul portale che dopo un controllo, il politico si è sottoposto ad ulteriori accertamenti: da casa di sua figlia Marina in Provenza ha volato in elicottero sino all’ospedale milanese. Già lo scorso 24 marzo l’ex Premier è stato ricoverato per problematiche di salute. Il suo legale, l’avvocato Federico Cecconi, durante l’udienza del processo milanese sul caso Ruby ter comunicava le condizioni di salute di Berlusconi, senza specificare nel dettaglio le problematiche.

E secondo quanto rivela La Repubblica, domani a Siena ci sarà la sentenza del Ruby Ter in cui il Leader di Forza Italia è imputato per corruzione in atti giudiziari.

Impostazioni privacy