Uomini e Donne, è finita per l’amata coppia: “Mi ha tradita!”, la confessione shock

Uomini e Donne, è finita per l’amata coppia: “Mi ha tradita!”, la confessione shock dell’ex dama del Trono Over.

uomini e donne
Uomini e Donne, è finita per l’amata coppia: “Mi ha tradita!”, la confessione shock dell’ex dama del Trono Over. (Fonte Mediaset Play)

È  stata una delle protagoniste assolute del Trono Over di Uomini e Donne. Parliamo di Barbara De Santi: chi non ricorda i suoi battibecchi con la “rivale” Gemma Galgani? E, proprio a Uomini e Donne, Barbara aveva conosciuto Maurizio Guerci, ex fiamma proprio di Gemma. Tra Barbara e Maurizio la conoscenza è andata avanti sempre di più, fino alla nascita di una vera e propria storia, all’esterno della trasmissione. Qualcosa, però, sembra essere andato storto. Al settimanale Il Giorno, infatti, l’ex dama di Uomini e Donne ha annunciato la rottura con Maurizio, svelando anche i motivi. Sono volate parole forti, scopriamole insieme.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Uomini e Donne, “Mi ha tradita!”: la confessione shock di Barbara De Santi, è finita con Maurizio

Barbara De Santi e Maurizio Guerci si sono lasciati. I due ex protagonisti del Trono Over avevano iniziato una storia d’amore proprio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Un storia che, però, non ha avuto lieto fine. Stando a quanto ha rivelato Barbara, Maurizio avrebbe un’altra donna: “Ho scoperto che ha un’altra. Mettendo da parte il mio orgoglio gli ho detto di ripensarci e tornare da me ma lui ha preferito passare le feste con quell’altra.”  Queste le parole della De Santi, che sottolinea come a lei sia accaduta la stessa cosa accaduta con Gemma: “Ha tradito a suo tempo la fiducia di Gemma e ora la mia. Io mi fidavo davvero di lui e credevo seriamente in questa storia.” Nell’intervista, Barbara rivela i particolari della scoperta del tradimento, confessando di aver trovato un’auto di una donna sotto casa di Maurizio, di aver provato a bussare e a chiamarlo, ma di non aver ricevuto risposta. Il giorno dopo, avendolo messo alle strette, l’ex cavaliere ha confessato.

Barbara e Maurizio (Fonte Instagram)

Una forte delusione per Barbara, che ammette di aver pensato che Maurizio fosse l’uomo della sua vita. E non esclude un ritorno a Uomini e Donne: “Credo che tornerei, e magari stavolta diventerei anche amica di Gemma. In fondo adesso abbiamo qualcosa in comune. E voi, cosa ne pensate di questa vicenda? Vi piacerebbe rivedere Barbara di nuovo in studio?

 

 

Impostazioni privacy