Violante Placido, dolce ricordo del passato: la riconoscete?

Splendida e talentuosa, Violante Placido è una delle stelle del mondo dello spettacolo nostrano: il dolce ricordo del passato, riuscite a riconoscerla?

Violante Placido passato
Dolce ricordo del passato di Violante Placido: la riconoscere? (fonte Instagram)

Nata nel 1976 a Roma, Violante Placido è un’attrice dal talento immenso, figlia dell’iconico Michele Placido e della splendida Simonetta Stefanelli. I primi passi nel mondo dello spettacolo li muove negli anni novanta, quando prende parte al film “Quattro bravi ragazzi”. Dotata di una bellezza eccezionale e di una naturale predisposizione alla recitazione, la magnifica interprete prosegue il suo cammino artistico raggiungendo un successo strepitoso. Violante Placido conquista il cinema, ma anche la televisione e le sue immense doti di estendono anche all’ambito musicale. L’artista, infatti, si dedica anche al canto ed è autrice di diversi brani, principalmente in lingua inglese. Mamma di Vasco, nato nel 2013, Violante Placido ha condiviso, qualche anno fa, un ricordo dolcissimo e tenerissimo del suo passato: la riconoscete?

Violante Placido, tenero ricordo del passato: riuscite a riconoscerla?

Dotata di un fascino straordinario pari solo al suo grande talento, la celebre e amatissima attrice è molto attiva anche attraverso i social. Spesso condivide con il pubblico scatti che la ritraggono sul set, o nei momenti di vita quotidiana. Qualche anno fa, in particolare, una foto ha emozionato i suoi migliaia di follower e il pubblico. Un’immagine che arriva direttamente dal suo passato e che la immortala da piccolissima. Violante Placido appare incantevole e dolcissima, bella proprio come siamo abituati a vederla oggi, tra le braccia del suo papà. Michele Placido, icona dello spettacolo italiano. Nello scatto, l’attore sfoggia una folta capigliatura bruna e un sorriso radioso. Lo sguardo di Violante e i suoi splendidi occhioni fissano un punto oltre l’obbiettivo con aria assorda e divertita. Uno scatto davvero meraviglioso, un vero tuffo nei ricordi! Potete trovare la foto proprio qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violante Placido (@violante.placido)

Avreste riconosciuto la bellissima e talentuosa Violante Placido e il suo celebre e amatissimo papà in questa foto? Non trovate che questa immagine sia davvero di una dolcezza infinita?

Impostazioni privacy