Il Punto Z, Giulia Salemi: la rivelazione sui rapporti con la famiglia di Pretelli

Ospite di Tommaso Zorzi nel programma Il Punto Z, Giulia Salemi rivela a sorpresa in che rapporti si trova con i familiari di Pierpaolo.

Il Punto Z Giulia Salemi
Il Punto Z, Giulia Salemi: la rivelazione sui rapporti con la famiglia di Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play)

E’ andata in onda la prima puntata del programma condotto in streaming su Mediaset Play da Tommaso Zorzi, Il Punto Z. A sorpresa, una degli ospiti è stata Giulia Salemi, ex gieffina con la quale l’influencer milanese, vincitore del GF Vip 5, non aveva buoni rapporti ultimamente. Il percorso nel reality di Canale 5 aveva incrinato la loro amicizia e finora sembrava non ci fossero molte possibilità di riappacificazione. Proprio nel di Zorzi, la Salemi ha spiazzato tutti con una versione diversa da quella del suo fidanzato Pierpaolo circa i rapporti con la famiglia di lui. Ricordiamo che, nel corso del GF, la madre e il fratello dell’ex velino avevano fatto capire chiaramente di preferire Elisabetta Gregoraci a lei. Ma cosa è accaduto una volta concluso il reality? Giulia ha conosciuto i familiari di Pierpaolo? Al riguardo i due fidanzati danno due versioni diverse.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>>clicca qui

Giulia Salemi e la famiglia di Pierpaolo: la sua verità in diretta a Il Punto Z

Proprio in questi giorni, intervistato al programma radiofonico “Non succederà più”, Pierpaolo aveva raccontato che la sua famiglia ha compreso la situazione ma non è comunque entusiasta della sua scelta sentimentale. A sorpresa, invece, proprio a Il Punto Z Giulia ha dichiarato al riguardo: “Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, smentisco questa notizia”. In effetti, la coppia sembra funzionare alla grande: il modello originario di Maratea ha perfino fatto conoscere Giulia al piccolo Leo oltre ad un incontro col fratello Giulio.

Il Punto Z Giulia Salemi
Il Punto Z, Giulia Salemi: la rivelazione sui rapporti con i familiari di Pretelli (Mediaset Play)

Insomma, staremo a vedere cosa accadrà: sarà vero che tra i familiari di Pretelli e la bella Giulia ci sia finalmente il sereno? Noi auguriamo alla splendida coppia tutta la felicità del mondo.

Impostazioni privacy