Isola dei Famosi, Beppe Braida abbandona il reality: il comico torna a casa per gravi motivi familiari

Beppe Braida ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi: il comunicato ufficiale arriva dal reality. Il comico lascia il programma a causa di gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore. 

beppe braida isola
Beppe Braida abbandona l’Isola dei Famosi: ‘gravi motivi familiari’, l’annuncio è appena arrivato dai canali ufficiali social del programma Ecco cosa è successo

L’Isola dei Famosi ha appena annunciato una spiacevole notizia. Uno dei naufraghi in gara nel reality che si svolge in Honduras ha dovuto abbandonare l’Isola. Parliamo di Beppe Braida: il concorrente che ha deciso di mettersi in gioco poche settimane fa ha dovuto salutare i suoi compagni d’avventura. Il reality fa sapere che sotto lo stupore ed il turbamento dei naufraghi, Beppe  ha deciso di lasciare l’Isola e di far ritorno a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore. Ecco l’annuncio.

Isola dei Famosi, Beppe Braida abbandona il reality: il comico torna a casa per gravi motivi familiari

Beppe Braida ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi a causa di gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore. Lo fa sapere il reality stesso con un comunicato ufficiale. I naufraghi, concorrenti come il comico, sono rimasti senza parole e particolarmente turbati per la scelta del loro compagno d’avventura: tutto il gruppo si è stretto attorno al torinese, trattenendo a stento la commozione. E’ stata una decisione inaspettata ma che, a quanto pare, non sembra esser stata premeditata. Braida ha salutato con un lungo e caloroso abbraccio coloro che hanno condiviso con lui questa meravigliosa avventura.

I fan del comico, naufrago de L’Isola, sono davvero dispiaciuti per cosa è accaduto: tantissimi sono i messaggi di vicinanza a Beppe che si leggono sotto al post pubblicato dal reality.

Non è il primo che lascia l’Isola dei Famosi: già il Visconte Gugliemotti ed Akash Kumar, dopo esser stati eliminati dal televoto, hanno deciso di lasciare il programma e non continuare l’avventura. Peccato che per Beppe Braida la decisione è stata causata da gravi motivi familiari. Il reality ed i telespettatori lo salutano calorosamente.

Impostazioni privacy