Chiara Ferragni, avete notato quel tatuaggio? È lei a svelare il significato

Chiara Ferragni, avete notato quel tatuaggio? È lei a svelare il significato, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram.

chiara ferragni instagram
Chiara Ferragni, avete notato quel tatuaggio? È lei a svelare il significato, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. (Fonte Instagram)

Di influencer, su Instagram, ce ne sono tantissime ormai. Ma tra le italiane la regina assoluta è lei, Chiara Ferragni. Con ben 23,3 milioni di followers, la moglie del rapper Fedez è una vera e propria icona a livello internazionale. Partendo da un semplice blog, Chiara ha creato un vero e proprio impero digitale: i fan di tutto il mondo sono pazzi di lei. E con loro l’influencer interagisce ogni giorno, attraverso il suo canale Instagram, dove posta foto e video delle sue giornate: dagli scatti lavorativi, agli attimi di vita quotidiana in famiglia, con il suo Fedez e i piccoli Leone e Vittoria, nata meno di un mese fa. E, attraverso i direct, qualche ora fa Chiara ha risposto ad alcune curiosità dei suoi followers. È in una di questa storie che l’influencer ha mostrato uno dei suoi tatuaggi, dedicato ad un libro che adora. Scopriamo di più!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Chiara Ferragni, avete notato quel tatuaggio sul braccio? Il significato è particolare

Chiara Ferragni è una delle donne più amate ed influenti del momento. Su Instagram, la biondissima influencer è una vera e propria star. Che ama tenersi in contatto con i suoi numerosissimi fan, ai quali spesso risponde proprio attraverso Instagram. Qualche ora fa, la Ferragni ha risposto ad alcune domande dei fan attraverso i messaggi diretti. Qualcuno le ha chiesto “Hai mai letto Il piccolo Principe?“, e Chiara ha risposto con uno scatto molto particolare. Non solo la bella influencer adora il racconto di Antoine de Saint-Exupéry, ma ha dedicato a questa storia anche uno dei suoi tatuaggi. Date un’occhiata:

(Fonte Instagram)

Eh si, una curiosità che forse non tutti conoscevano della bellissima Chiara Ferragni. Per scoprirne molte altre vi basterà seguirla sul suo canale Instagram: è ricco di contenuti originali e super interessanti, non ve ne pentirete!

 

Impostazioni privacy