Chi è Jody Cecchetto: età, fidanzata e curiosità sul figlio di Claudio

In questo articolo vi parliamo di Jody Cecchetto, figlio di Claudio: di seguito la sua età, chi è la fidanzata e altre curiosità

jody cecchetto chi è
Chi è Jody Cecchetto: età, vita privata e curiosità sul figlio di Claudio (Fonte: Instagram)

Jody Cecchetto è il figlio di Claudio Cecchetto, storico disc jockey e produttore discografico, oltre che inventore del Gioca joer. Jody è nato dall’unione di Claudio e Maria Paola Danna. Ha anche un fratello, Leonardo, nato nel 2000. Lui, invece, è nato nel 1992 ed ha 28 anni. Il padre gli ha trasmesso la passione per la musica, dato che anche lui è un rapper ed ha inciso alcuni brani. Oltre che cantante, Jody è anche un presentatore – proprio come il padre – e lavora in radio. Jody sta seguendo dunque le orme del padre e se riuscisse a fare la sua stessa carriera sarebbe sicuramente un successo.

Chi è Jody Cecchetto

Per chi non conoscesse Jody Cecchetto, egli è il figlio di Claudio Cecchetto, storico produttore discografico attivo soprattutto negli anni ottanta e novanta. Jody ha seguito le orme del padre, lanciandosi sia nel mondo della musica che dello spettacolo. Il giovane ventottenne è un rapper ed ha inciso il suo primo singolo nel 2015 insieme a Tony Real. Successivamente ha lavorato in radio – proprio come il padre – ad Rds. La vera occasione arriva con il programma Ready Music Play, in onda su Sky. Il programma si basa su una vera e propria gara di canto dove si sfidano 4 giovani “tiktoker”, i quali dovranno cantare in playback e ballare sulle note delle canzoni più famose. La sigla del programma riprende la celebre canzone “Gioca Jouer” del padre di Jody, anche se riadattata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JODY CECCHETTO (@jodyjdc)


Jody ovviamente è molto attivo sui social, in particolare su Instagram, dove conta più di trecentomila seguaci. Le sue foto sono piene di like e le sue stories sono seguitissime. Il figlio di Claudio è fidanzato con Valeria Vedovatti, influencer da un milione di seguaci sui social. La loro storia d’amore appassiona migliaia e migliaia di fan. Le loro foto sui social sono piene di like.

Impostazioni privacy