Macaulay Culkin, magnifica notizia: l’attore è diventato papà per la prima volta

Macaulay Culkin e Brenda Song sono diventati genitori per la prima volta: l’attore di Mamma ho perso l’aereo è diventato papà di Dakota. La magnifica notizia è appena arrivata.

macaulay culkin papà
E’ diventato papà per la prima volta: il famosissimo attore di Hollywood ha avuto un maschietto dalla sua dolce metà, Brenda Song (fonte foto Instagram)

Una magnifica notizia arriva questa mattina. Dal giornale Esquire si apprende che il famosissimo attore è diventato papà per la prima volta! Parliamo di Macaulay Culkin, il celebre ‘Kevin McCallister’ nei film Mamma ho perso l’aereo. Il film uscito nel 1990 è noto e visto ancora oggi: grazie a quel ruolo, Macaulay divenne l’attore bambino più ricco e famoso di Hollywood! Il classe ’80, dall’ottobre 2017 ha una dolce metà. Parliamo di Brenda Song, la co-star insieme a lui in Changeland. La nota attrice americana e Mac sono diventati genitori!

Leggi anche Macaulay Culkin di ‘Mamma ho perso l’aereo’ uguale a quand’era bambino: c’è solo un dettaglio…

Macaulay Culkin, magnifica notizia: l’attore è diventato papà per la prima volta

Macaulay Culkin è diventato papà per la prima volta! Lui e la sua dolce metà, Brenda Song, hanno dato vita a Dakota. Il maschietto, primogenito della coppia nota del cinema, si chiama così in onore della sorella dell’attore scomparsa nel 2008 in un incidente. Dakota Culkin è nato, si legge, lunedì 5 aprile a Los Angeles! Su Esquire leggiamo che la coppia, dopo la nascita del piccolo, si è detta felicissima. E’ proprio il portale a dare la notizia che arriva solo ora, dopo già alcuni giorni dalla nascita del piccolo.

Come si sono conosciuti Macaulay e Brenda? Entrambi hanno recitato in un film ambientato in Thailandia, Changeland. Una storia divertente e commovente che parla di amicizia ha fatto conoscere i due attori. Sono andati a vivere insieme ed il loro amore è davvero a cinque stelle. Si legge sul portale Esquire che erano già genitori Mac e Brenda, di tanti animali! Tre gatti, alcuni pesci, uno Shiba Inu ed un pappagallo sono i migliori amici della coppia di attori!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI
Impostazioni privacy