Francesco Pannofino, chi è suo figlio Andrea: sapete cosa vuole diventare?

Sarà ospite della prima puntata di Felicissima sera, in onda questa sera su Canale 5, Francesco Pannofino: conoscete suo figlio?

Francesco Pannofino figlio
Francesco Pannofino, chi è suo figlio Andrea: sapete che lavoro vuole fare? (Instagram)

Inizia stasera, venerdì 16 aprile su Canale 5, lo show condotto da Pio e Amedeo, Felicissima sera: tre puntate all’insegna di strabilianti coreografie ed esibizioni, canzoni dal vivo, esilaranti gag e, ovviamente, l’irriverente comicità di Pio e Amedeo.

La serata sarà arricchita inoltre da ospiti imperdibili a cominciare da Maria De Filippi. La conduttrice di Amici non sarà quindi l’unico grande nome a partecipare allo spettacolo: tra gli altri, anche il famoso attore e doppiatore Francesco Pannofino. La sua è una carriera davvero eccezionale e di certo non ha bisogno di presentazioni. Ma conoscete suo figlio? Chi è Andrea e quale strada ha scelto di percorrere nella vita.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Francesco Pannofino, anche suo figlio Andrea è un vero talento

Come molti sanno, Francesco Pannofino condivide la passione per la recitazione e il doppiaggio con la donna della sua vita, Emanuela Rossi. I due sono sposati ma il loro legame ha conosciuto anche delle pause, infatti si sono separati e sposati per ben due volte.

Dal loro amore è nato un figlio, Andrea, che oggi ha 20 anni. Il giovane ha intrapreso la carriera universitaria, ma se è vero che buon sangue non mente, sembra attualmente deciso a scegliere per il suo futuro proprio la stessa carriera lavorativa dei genitori.

In effetti, nonostante la giovane età, Andrea Pannofino ha già avuto l’opportunità di collezionare delle esperienze in tale ambito: ha infatti interpretato il personaggio di Tony Piccolo in “Poker Generation” dove ha lavorato anche Francesco. D’altronde con due genitori così talentuosi, è comprensibile che Andrea sia affascinato dal mondo della recitazione e del doppiaggio.

Francesco Pannofino figlio
Francesco Pannofino, chi è suo figlio Andrea: sapete in quale campo vuole lavorare? (Instagram)

Siamo sicuri che anche il giovanissimo Pannofino riuscirà a sfondare dimostrando la sua bravura in tante fiction e film proprio come la sua famosa mamma e il suo simpaticissimo papà. Non perdetevi stasera lo show di Pio e Amedeo!

Impostazioni privacy