Harry Potter, lutto tremendo: l’attrice aveva 52 anni

Lutto tremendo, l’attrice che ha interpretato un ruolo anche in Harry Potter è morta a soli 52 anni: la notizia appena arrivata.

Helen McCrory
Tragico lutto nel cast di Harry Potter. Fonte Foto Getty Images

Una notizia molto triste quella appena arrivata: è morta Helen McCrory all’età di 52 anni. Un lutto che arriva in tempi prematuri, la donna era giovane ed ha lasciato – come possiamo immaginare – tutti attoniti.

Leggi anche -> Amici 20, anticipazioni sabato 17 aprile: ballottaggio inaspettato, ecco chi è stato eliminato

A dare l’annuncio della morte dell’attrice è stato proprio suo marito. Attraverso un post condiviso su Twitter, l’attore Damian Lewis ha annunciato il lutto con queste parole: “Dopo un’eroica battaglia contro il cancro, la meravigliosa e mitica donna che è Helen McCrory è morta in pace nella sua casa, circondata dal nostro affetto”. La donna aveva interpretato Narcissa Malfoy in Harry Potter. Una notizia, da come si può chiaramente comprendere, davvero incredibile. E che, com’è giusto che sia, ha lasciato tutti i fan dell’attrice davvero senza parole.

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui

Harry Potter, tragico lutto nel cast: è morta “Narcissa”

Senza alcun dubbio, tutti i sostenitori di Harry Potter la ricorderanno. Stiamo parlando proprio di Narcissa Malfoy. Ecco. La notizia è di pochissime ore fa: ha perso la sua battaglia contro il cancro. Ad annunciare la morte, come dicevamo precedentemente, è stato suo marito. Attraverso un post Twitter, l’attore non ha affatto potuto fare a meno di condividere questa tragica notizia con tutto il suo pubblico social.

È morta così come ha vissuto. Senza paura. L’abbiamo amata e sappiamo di essere fortunati nell’aver avuto lei nelle nostre vite”, ha continuato a scrivere il marito di Helen McCrory su Facebook per annunciare la morte della splendida Helen McCrory. “Ardeva intensamente. Vai adesso, piccola, nel cielo. Grazie”, conclude il suo messaggio l’attore. Helen, tra l’altro, non aveva recitato soltanto ad Harry Potter. Entrata a far parte di questo mondo davvero giovanissima, l’attrice è stato un volto di punta in diversi capolavori. A partire, quindi, da Harry Potter, come dicevamo precedentemente. Fino a Peaky Blinders e SkyFall.

Helen McCrory
Fonte Foto: Getty Images

Una notizia davvero sconvolgente, da come si può chiaramente comprendere. E che, data la sua età, ha sconvolto praticamente tutti!

Impostazioni privacy