Roma%2C+paura+per+Smalling%3A+ladri+armati+svaligiano+casa
sologossipit
/2021/04/16/roma-paura-per-smalling-ladri-svaligiano-casa/amp/
Attualità italiana ed estera, News di cronaca

Roma, paura per Smalling: ladri armati svaligiano casa

Paura per Chris Smalling, calciatore della Roma: ladri armati sono entrati nella sua abitazione ed hanno portato via Rolex e gioielli

Roma, paura per Smalling: derubato dai ladri (Fonte: Instagram)

Notte da incubo per Chris Smalling: il difensore della Roma è stato sorpreso nel sonno da alcuni ladri armati. I malviventi sono riusciti ad entrare nella sua abitazione e con una pistola hanno intimato il calciatore di aprire la cassaforte. I ladri hanno portato via Rolex e gioielli. Il calciatore – fortunatamente – è risultato illeso, così come sua moglie. Resta però la paura per un atto veramente terribile.

Roma, paura per Smalling: ladri entrano in casa

Tre banditi armati di pistola sono entrati nell’abitazione di Chris Smalling, calciatore in forza alla Roma. I malviventi hanno sorpreso l’ex United nel sonno. Il terribile episodio è avvenuto all’alba nella villa del calciatore situata a Roma sud. Secondo quanto si apprende, i tre malviventi, con volti travisati e pistole in pugno, sono entrati nell’abitazione del calciatore e l’hanno minacciato, riuscendo a farsi aprire la cassaforte. I ladri hanno portato via alcuni Rolex, oro e gioielli, dandosi poi alla fuga. Il calciatore è risultato fortunatamente illeso, così come la moglie. L’inglese ha chiesto poi l’intervento della polizia, fornendo la sua testimonianza. Sulla rapina indagano gli investigatori del Commissariato Tor Carbone.

Non è la prima volta che Roma diventa scenario di episodi terribili. Nell’ultimo periodo, anche l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, è stato derubato. In quell’occasione, i ladri avevano approfittato dell’assenza del tecnico e della sua famiglia, riuscendo ad entrare nell’abitazione. I malviventi rubarono tre Rolex per un valore di circa 100 mila euro.

Sempre a Roma, sponda Lazio, una settimana dopo Fonseca anche il calciatore Joaquin Correa fu derubato. Come con Fonseca, anche con Correa i ladri agirono mentre l’attaccante biancoceleste era impegnato con la squadra all’Olimpico. In quell’occasione, i malviventi portarono via un bottino di circa 7mila euro, tra contanti, gioielli ed orologi di lusso.

Published by