Felicissima Sera, nel programma di Pio e Amedeo anche un’amatissima ex di Uomini e Donne: l’avete riconosciuta?

Felicissima Sera, nel programma  di Pio e Amedeo anche un’amatissima ex di Uomini e Donne: l’avete riconosciuta? Si tratta proprio di lei.

pio amedeo felicissima sera ballerine
Felicissima Sera, nel programma  di Pio e Amedeo anche un’amatissima ex di Uomini e Donne: l’avete riconosciuta? Si tratta proprio di lei. (Fonte Mediaset Play)

Una prima puntata esplosiva, quella di Felicissima Sera in onda ieri in prima serata su Canale 5. Per la prima volta Pio e Amedeo alla conduzione di un programma tutto loro, in prima serata: un grandissimo traguardo per il duo comico, diventato famoso grazie a Le Iene. Una prima puntata ricca di ospiti e siparietti esilaranti, dove ovviamente non sono mancate le risate, ma anche le lacrime e le forti emozioni. E si è ballato tantissimo in studio! Soprattutto alla fine, quando c’è stato il ritorno degli “Emigratis”, con tanto di pellicce super sobrie e complimenti a valanga per le ballerine. Tra queste, c’era anche un’amatissima ex di Uomini e Donne. L’avete notata? Vi sveliamo noi di chi si tratta!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Felicissima Sera, tra le ballerine del programma  di Pio e Amedeo c’è un’amatissima corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco chi è

Risate assicurate con Pio e Amedeo. La prima puntata di Felicissima Sera ha letteralmente fatto impazzire i telespettatori, che sui social hanno commentato con entusiasmo le varie gag della serata. Tantissimi gli ospiti in studio, da Maria De Filippi a Tommaso Paradiso, ma c’era anche un ex volto di Uomini e Donne che i telespettatori non hanno potuto non notare. Tra le ballerine in studio, infatti, è apparsa una bellissima ex corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi. Si tratta di Alessia Messina, la bellissima siciliana che nel programma di Canale 5 fu scelta dal tronista Amedeo Andreozzi.

I due, qualche anno dopo, hanno partecipato anche a Temptation Island, uscendo insieme dalla trasmissione. Il loro amore, però, non ha avuto lieto fine. Ma Alessia è rimasta nel cuore del pubblico, che ieri l’ha subito riconosciuta. Nelle sue stories di Instagram, la Messina ha repostato storie condivise da fan e amici durante la puntata di ieri.

Eh si, è proprio lei, bella più che mai in abito blu! E voi, l’avevate notata ieri sera

Impostazioni privacy