Rudy Zerbi, adorabile scatto dell’infanzia: lo avete mai visto da bambino?

Il celebre produttore musicale è al momento professore della scuola di talenti di “Amici”: adorabile scatto dell’infanzia, avete mai visto Rudy Zerbi da bambino?

Rudy Zerbi bambino
Avete mai visto il celebre e simpaticissimo Rudy Zerbi da bambino? (fonte Instagram)

Nato nel 1969 a Lodi, Rudy Zerbi è oggi un volto amatissimo e celebre della televisione italiana. Al momento, lo stiamo vedendo impegnato nelle vesti di professore dello storico format di “Amici”. Produttore discografico, critico musicale, talvolta conduttore, lo abbiamo visto a “Tu si que vales” dove ha dimostrato tutta la sua simpatia, mettendosi in gioco con grande spontaneità e divertimento. Dagli esordi come disc jockey, al lavoro in radio, per poi approdare alla Sony in veste di talent scout: la carriera del celebre artista è lunga e costellata di importanti successi. Attraverso i social, in particolare Instagram, Rudy Zerbi si mostra sempre disponibile e si mantiene in contatto con il pubblico. Si diverte a pubblicare immagini sempre apprezzatissime, proprio come accaduto un po’ di tempo fa. Avete mai visto Rudy Zerbi da bambino? Lo scatto adorabile della sua infanzia!

Leggi anche: Rudy Zerbi, l’evento che lo ha segnato: “Mi ero spaventato…”, racconto da brividi

Rudy Zerbi, lo avete mai visto da piccolo?

Lo abbiamo ammirato in compagnia di Alessandra Celentano, professoressa di Amici, a “Verissimo” questo pomeriggio. Rudy Zerbi riesce sempre a coniugare simpatia e  professionalità in modo straordinario. Spesso, il celebre professore utilizza i social per condividere ricordi e attimi lavorativi e personali con il pubblico e i fan. Come ha fatto qualche tempo fa quando ha pubblicato un adorabile immagine del suo passato. Uno scatto tenerissimo che lo ritrae quando era un bambino. “Capelli a parte non sono cambiato poi tantissimo… o no?” ha scherzato Rudy Zerbi, riferendosi alla foto. Nell’immagine, possiamo vedere l’artista con un’espressione tenera e simpatica e una massa di capelli ricci davvero adorabile! Siamo certi che sarete curiosi di ammirarla anche voi, eccola qui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Avevate mai visto Rudy Zerbi da piccolo? Non trovate che fosse davvero adorabile e che la sua espressione sia davvero simpatica e tenerissima?

Impostazioni privacy