Avanti un Altro, Francesca è la Tecnologica: avete visto il suo profilo Instagram?

Avanti un Altro, Francesca è la Tecnologica: avete visto il suo profilo Instagram? Tutto sulla protagonista dello show di Canale 5.

avanti un altro pure di sera
Avanti un Altro, Francesca è la Tecnologica: avete visto il suo profilo Instagram? Tutto sulla protagonista dello show di Canale 5. (Fonte Instagram)

Avanti un altro torna a fare compagnia al pubblico anche di sera! Proprio così, oltre all’appuntamento quotidiano nella fascia preserale, la trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è in onda anche di domenica sera, con puntate speciali con ospiti vip. Le risate sono assicurate e, ovviamente, non mancheranno i personaggi del mitico Minimondo, guidato dalla bellissima Miss Claudia. Tra i personaggi del salottino c’è anche lei, la Tecologica, che come suggerisce il nome è esperta di tecnologie: le sue domande, infatti, riguardano il mondo digitale. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più su di lei? Siete nel posto giusto!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Francesca Lacorte è la Tecnologica di Avanti un Altro: tutte le curiosità su di lei

Tra i simpaticissimi ed iconici personaggi del salottino di Avanti un altro c’è anche la splendida Francesca Lacorte, nei panni della Tecologica. Una passione, quella per la tecnologia, che è diventata un vero e proprio lavoro. Sul suo profilo Facebook, si legge che lavora come tech blogger pressi HDblog.it. Precedentemente, però, è stata anche un praticante avvocato, avendo studiato Giurisprudenza. Originaria di Ostuni, vive a Milano. Nella sua bio di Instagram, si legge che Francesca è anche marketing e social media manager. A proposito di Instagram, ecco alcuni scatti postati proprio dalla showgirl sul suo canale ufficiale:

Su Instagram, Francesca condivide anche scatti in compagnia del suo attuale compagno Marco. Ecco uno scatto di coppia, postato

(Fonte Instagram)

a inizio aprile 2021:

 

Eh si, davvero una bellissima coppia. Per seguire le esilaranti avventure di Avanti un altro, tutti sintonizzati su Canale 5 ogni domenica sera in prima serata e tutti i giorni a partire dalle ore 18 e 45.

Impostazioni privacy