Tiziano Ferro, il tour del 2021 è stato cancellato: ora è confermato, il messaggio

Attraverso un video condiviso sulla sua pagina Instagram, Tiziano Ferro ha confermato l’annullamento del tour 2021: cos’è successo. 

Tiziano ferro tour
Tiziano Ferro cancella il tour del 2021: la conferma. Fonte Foto: Instagram

Un anno particolarmente quello che, in questi ultimi dodici mesi, tutti stiamo vivendo. Fortemente colpiti dal Coronavirus, le vite di ciascuno di noi sono nettamente e drasticamente cambiate. Tra aperture, chiusure, Dpcm, zone rosse, arancioni e gialle, insomma, ogni cosa è letteralmente cambiata da un po’ di tempo a questa parte.

Leggi anche –> Tiziano Ferro, emozionante traguardo: la gioia del noto cantante sui social

A farne maggiormente le spese, oltre che tutti i commercianti costretti alla chiusura “forzata”, sono tutti gli artisti italiani. E, badate bene, non facciamo soltanto riferimento ad attori e cantanti, ma anche a tutti coloro che lavorano con loro e che, quindi, permettono la buona riuscita di un concerto, di uno spettacolo o molto altro ancora. Ne è l’esempio lampante proprio Tiziano Ferro. Pochissime ore fa, il cantante di Latina ha annunciato la cancellazione del tour del 2021. Una notizia davvero bruttissima, da come si può chiaramente. Ma, molto probabilmente, inevitabile. Scopriamo i dettagli.

Tiziano Ferro cancella il tour del 2021: l’annuncio ufficiale, le sue parole

A distanza di pochissime settimane dall’annuncio gioioso di Emma Marrone, è arrivata una vera e propria brutta notizia. Attraverso un video condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale, Tiziano Ferro ha annunciato la cancellazione del tour che avrebbe dovuto avere luogo nell’estate del 2021. “Abbiamo ricevuto le risposte che stavamo aspettando. E, ahimé, il tour verrà cancellato”, ha detto il cantante di Latina ai suoi sostenitori social. “Avremmo sperato di meglio. Ovviamente, avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera, ma il mondo va dove va e dobbiamo aspettarlo”, ha continuato a dire il buon Tiziano visibilmente dispiaciuto per ciò che stava dicendo al suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Qualora aveste acquistato i biglietti per il tour 2021 di Tiziano Ferro, come sottolineato anche dal diretto interessato, avete dinanzi a voi due possibilità: o riutilizzare il biglietto o, magari, recarvi nel punto vendita.

Tiziano ferro tour
Fonte Foto: Instagram

Purtroppo, al momento, non ci è stata data ancora alcuna notizia certa. Fatto sta che, da come si apprende, il tour di Tiziano Ferro si svolgerà nell’estate del 2023.

Impostazioni privacy