Buongiorno mamma, la nuova fiction con Raoul Bova: quante puntate sono

Buongiorno mamma, quante puntate sono? Ecco tutte le curiosità sulla fiction che racconta la storia della famiglia Borghi: il protagonista è Raoul Bova. Vi sveliamo tutti i dettagli sulla nuova serie televisiva.

buongiorno mamma puntate
Per quante sere Buongiorno mamma ci farà compagnia in prima serata, il mercoledì sera? Ecco da quanti episodi è composta la serie televisiva in onda su Canale 5: vi sveliamo tutti i dettagli

Mercoledì 21 aprile 2021 parte la nuova fiction targata Mediaset, Buongiorno mamma. Dopo il successo di Svegliati Amore Mio, Canale 5 propone una nuova serie televisiva: si tratta di una storia familiare che vede protagonista il celebre attore italiano Raoul Bova. Qual è la trama? Non vogliamo anticiparvi troppo, ma la storia si concentra sulla famiglia Borghi. I componenti si troveranno a vivere un inatteso arrivo di Agata, un’infermiera alla ricerca del proprio passato che porterà ognuno a fare i conti con i propri segreti. Un cast italiano davvero pazzesco arriva su Canale 5: Raoul Bova sarà affiancato da Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Federico Cesari, Beatrice Arnera, Elena Funari e tanti altri attori celebri italiani. Ma fino a quando andrà in onda Buongiorno Mamma? Ecco quante puntate andranno in onda ogni mercoledì, in prima serata, su Canale 5.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Buongiorno mamma, la nuova fiction con Raoul Bova: quante puntate sono

Una nuova ed avvincente storia familiare arriva su Canale 5. Buongiorno mamma parte mercoledì 21 aprile 2021 ed andrà in onda ogni settimana, allo stesso giorno, in prima serata su Canale 5. La fiction si compone di dodici episodi in sei puntate complessive. Gli ultimi due episodi dovrebbero andare in onda dunque il 26 maggio 2021. Per poco più di un mese Raoul Bova ci farà compagnia.

Dov’è stata girata la fiction

Le curiosità sono tante! Sapete dov’è stata girata la fiction che vede Raoul Bova protagonista? La location della serie televisiva è la Regione Lazio ma quella principale è il Lago di Bracciano, in provincia di Roma. Anche se la fiction ripercorre la storia della famiglia Borghi attraverso piani temporali differenti, tutte le scene sono ambientate ai giorni nostri.

Leggi anche Buongiorno Mamma, anticipazioni seconda puntata: la clamorosa scoperta su Agata

Un’altra curiosità incredibile riguarda la storia della fiction. Come si apprende da Tg Com 24, la serie televisiva targata Mediaset è liberamente tratta da una storia vera. A quanto pare, dunque, per realizzare la trama, il regista e gli autori si sono ispirati a fatti realmente accaduti.

Il cast è incredibile

Diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide, la fiction vede un cast davvero sensazionale. Oltre a Raoul Bova che interpreta il ruolo di Guido Borghi, il protagonista, vediamo nella fiction celebri attori italiani. Parliamo di Serena Autieri che veste i panni di Miriam Castellani, Beatrice Arnera è Agata Scalzi nella serie, Maria Chiara Giannetta è la moglie di Guido. Recitano nella serie Erasmo Genzini, Elena Funari, Barbara Folchitto, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Matteo Oscar Giuggioli, Filippo Gili e Stella Egitto. Infine Vincenzo Colaprico della fiction è interpretato dall’attore Domenico Diele.

Leggi anche Chi è Maria Chiara Giannetta: età, l’esordio da giovanissima, Instagram, fidanzato, laurea e in quali fiction l’abbiamo già vista

Come rivedere le puntate in replica o streaming di Buongiorno Mamma

Se il mercoledì sera hai un impegno, non devi preoccuparti. Mediaset permette di rivedere i tuoi programmi preferiti o le puntate delle serie televisive perse attraverso il sito o l’app. Gli episodi saranno disponibili a qualsiasi orario, illimitatamente. Su Mediaset Play troverai tutto il necessario per godervi la puntata quando volete, comodamente, senza obbligatoriamente rispettare l’orario della messa in onda.

Cosa occorre sapere più? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 tutti i mercoledì sera sino al 26 maggio 2021 per seguire la storia della famiglia Borghi!

 

Impostazioni privacy