Isola dei famosi, Elettra Lamborghini non è adatta al ruolo di opinionista? Parla Maurizio Costanzo

Isola dei famosi, Elettra Lamborghini non è adatta al ruolo di opinionista? Parla Maurizio Costanzo; le parole sull’ereditiera.

elettra lamborghini isola dei famosi
Isola dei famosi, Elettra Lamborghini non è adatta al ruolo di opinionista? Parla Maurizio Costanzo; le parole sull’ereditiera. (Fonte Instagram)

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi è entrata ormai nel vivo. La fame e la stanchezza si fanno sentire sempre di più e le discussioni tra i naufraghi sono all’ordine del giorno. A commentare le vicende isolane, insieme alla conduttrice Ilary Blasi, c’è un inedito trio di opinionisti, composto da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Quest’ultima è intervenuta in collegamento video nelle prime due puntate, causa Covid, per poi unirsi ai colleghi in studio. La sua presenza all’Isola, però, non convince proprio tutti: per alcuni, Elettra non è adatta al ruolo di opinionista. A parlare di questo è stato Maurizio Costanzo, che su Nuovo ha risposto ad lettore che aveva manifestato perplessità proprio sulla Lamborghini nelle vesti di opinionista. Ecco le parole di Maurizio Costanzo.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Isola dei famosi, Elettra Lamborghini opinionista: cosa ne pensa Maurizio Costanzo

Elettra Lamborghini è una degli opinionisti ufficiali de L’Isola dei Famosi. Spontanea e senza peli sulla lingua, la bellissima ereditiera è alla sue prime armi nel ruolo di opinionista. Secondo Maurizio Costanzo, potrebbe essere proprio questo il motivo per cui Elettra non ha convinto tutti. “Forse la giovane Elettra Lamborghini non è molto esperta di tv, ma riconosco che la simpatia della giovane ereditiera fa fatica a emergere nello studio de L’Isola”, ammette Costanzo, che però aggiunge: “Certo non è facile inserirsi nel momento giusto e piazzare commenti pungenti tra una battuta e un collegamento”.

(Fonte Mediaset Play)

Costanzo riconosce quindi che, al momento, Elettra non si sia espressa ancora al massimo, ma sottolinea che per dare giudizi bisogna attendere la fine del percorso: “Io le darei ancora tempo, potrebbe sciogliersi e rivelare doti rimaste ancora nascoste. Il bilancio va fatto a fine stagione.”. E voi, cosa ne pensate di Elettra nei panni di opinionista? Siete d’accordo con le parole di Maurizio Costanzo?

Impostazioni privacy