Primo appuntamento, clamoroso colpo di scena: avete visto cosa è successo? Tutti lo hanno notato

E’ successo a Primo Appuntamento, un vero colpo di scena: ha sorpreso proprio tutti, avete visto cosa è accaduto?

Flavio Montrucchio
E’ successo nella puntata di Primo Appuntamento, impossibile non farci caso!

Ieri sera, martedì 20 aprile, è andata in onda l’ultima puntata del tanto seguito programma televisivo, Primo Appuntamento. Una nuova edizione che ci ha accompagnato in questi mesi; ogni puntata è stata arricchita di sorprese e colpi di scena. Tale format prevede l’incontro in un ristorante di persone non conosciute, che si ritrovano a cena per la prima volta, senza essersi mai visti. I protagonisti della cena, attraverso questi primi attimi trascorsi insieme, cercano di entrare in ‘confidenza’ con l’altra persona, e capire anche se possa o meno, in un futuro far parte della propria vita.

Al timone di questa trasmissione c’è Flavio Montrucchio. Il conduttore, durante la presentazione dei protagonisti, si è inserito, non tra di loro, certo, ma indirettamente, con piccole considerazioni. Come abbiamo espresso, ieri c’è stata una nuova puntata, e un colpo di scena è avvenuto nel famoso ristorante: avete notato anche voi? Impossibile non riconoscerlo.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Primo Appuntamento, grande sorpresa in puntata: tutti l’hanno notato

Come abbiamo anticipato, un colpo di scena è avvenuto durante la messa in onda della puntata di ieri, martedì 20 aprile, di Primo Appuntamento, il programma in onda su Real Time, ogni martedì, in prima serata. L’incontro di persone sconosciute, che solo al momento della cena iniziano una conoscenza, per poi decidere in seguito se continuare o meno a vedersi, ha appassionato i telespettatori. Sono stati appuntamenti entusiasmanti, i protagonisti incontrati al bar, proseguono poi la serata in una ‘romantica’ cena, che spesso, può trasformarsi in un incontro fortunato, ma alcune volte può destare conflitti caratteriali.

Ma, adesso, parlando di questo grande colpo di scena avvenuto nell’ultima puntata andata in onda, siamo stati colpiti da ‘qualcuno’ in particolare: tutti l’hanno notato, ed era difficile non ricordarlo! Tra giri di parole e sotterfugi, vi sveliamo cos’è esattamente accaduto. A quanto pare, nella puntata trasmessa ieri, è arrivata una persona non del tutto sconosciuta allo sguardo vigile dei migliaia di telespettatori. Infatti, è arrivato un ospite speciale: dopo il suo ingresso si è seduto al bar, chiacchierando inizialmente, prima dell’entrata in scena della persona che stava aspettando. Ma sapete chi è questo ospite tanto ‘importante’? Lui è oggi divenuto super popolare, dato che ci ha accompagnato con la sua voce durante i mesi di quarantena, in particolar modo l’anno scorso.

“Lei però ha una faccia conosciuta“, esclama il barista. A quel punto, Fabio, questo il suo nome, ha affermato: “Dice? Guarda, me lo dicono in tanti. Mi hai visto su un balcone”. “Quale balcone?”, risponde divertito. E in quel momento viene mostrato il video che ormai è diventato super virale. Infatti, Fabio è il ragazzo diventato famoso per il video divenuto ‘social’, girato sul suo balcone durante il lockdown dell’anno scorso in cui urlava “Ce la faremo”, con grande forza: l’avete notato anche voi? Impossibile non riconoscerlo!

Impostazioni privacy