Uomini e Donne, chi è Aldo: età e curiosità sul nuovo cavaliere del Trono Over

Uomini e Donne, chi è Aldo: età e curiosità sul nuovo cavaliere del Trono Over, che ha iniziato a conoscere Gemma Galgani.

aldo uomini e donne over
Uomini e Donne, chi è Aldo: età e curiosità sul nuovo cavaliere del Trono Over, che ha iniziato a conoscere Gemma Galgani. (Fonte Mediaset Play)

Tantissime new entry, nelle ultime settimane, a Uomini e Donne. In particolare, è nel Trono Over che, puntata dopo puntata, arrivano nuovi cavaliere e nuove dame, che arricchiscono il parterre maschile e femminile presenti in studio. Nuovi arrivi, ovviamente, portano con sé nuove dinamiche e, quando c’è il lieto fine, anche nuove storie d’amore. Tra gli ultimi arrivati nel parterre maschile c’è anche lui, il simpaticissimo Aldo. Solare e super energico, in poco tempo Aldo ha saputo farsi notare. Anche da Gemma Galgani, che seppur con qualche dubbio, ha deciso di iniziare a conoscerlo e uscire con lui. Entrambi hanno specificato che si tratta di uscite in amicizia, almeno per l’inizio: nessuno ha aspettative e si vive la conoscenza giorno dopo giorno. Nascerà qualcosa in più d una semplice amicizia? Staremo a vedere! Nel frattempo, scopriamo qualcosa in più sul frizzante cavaliere. Sapete che lavoro faceva prima di andare in pensione?

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Uomini e Donne, chi è Aldo: il cavaliere è l’uomo giusto per Gemma?

È arrivato da poco in trasmissione, ma la sua solarità e i suoi balletti hanno già coinvolto tutti. Parliamo di Aldo, il simpaticissimo nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Di Torre del Greco in provincia di Napoli, Aldo è nato nel 1951 e ha 69 anni: è un ex bancario in pensione. Il suo cognome è Farella, ma non è molto attivo su Instagram, dove ha un profilo privato. Proprio su Facebook, qualche ora fa, il cavaliere ha ringraziato tutti per l’affetto e il sostegno ricevuto da quando ha iniziato l’esperienza a Uomini e Donne. Nel post, Aldo ammette di non essere molto attivo sui social, promettendo di rimediare. Infine, ringrazia una pagina Instagram a lui dedicata “AldoFarellaFanpage”, dove si pubblicano foto e video della trasmissione. Eccone una:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @aldofarellafanpage

Della sua vita amorosa passata non sappiamo molto, ma sappiamo che ha un figlio: proprio nella prima puntata in cui è apparso, infatti, Aldo ha chiesto di ballare con Gemma perché era stato proprio il figlio a chiederlo. Un ballo che c’è stato, e che ha dato inizio ad una conoscenza tra i due. Per il momento entrambi, ma soprattutto Gemma, specificano che si tratta di una semplice amicizia. Ma la solarità e l’energia del cavaliere potrebbero conquistare il cuore della dama torinese, che non ha mai nascosto di gradire uomini giovanili, anche nello stile di vita e nelle abitudini. Eh si, Aldo è un vero e proprio vulcano di simpatia e gentilezza! Riuscirà a conquistare il cuore di Gemma o tra loro resterà solo una bella amicizia? La dama, negli ultimi giorni, sembra essere interessata anche ad un altro cavaliere, che ha ammesso di voler conoscere… Si dedicherà a più persone o chiuderà con uno di loro?

(Fonte Instagram)

Per scoprire tutti i dettagli e le novità del trono più amato della tv non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14 e 45 tutti i giorni, a partire dal lunedì fino al venerdì. E voi state seguendo le vicende del Trono Over? Credete che possa nascere una storia d’amore tra Gemma e il simpatico cavaliere napoletano o sarà l’ennesima storia senza lieto fine per la dama di Torino?

Trono Classico: a che punto siamo?

Oltre ad Aldo, Gemma e company, come sempre, in ogni puntata si parla anche del trono Classico. Come l’anno scorso, infatti, anche quest’anno c’è il nuovo format, che prevede la fusione di trono classico e over in un’unica mega puntata. Dove tutti possono interagire con tutti: tronisti con dame del parterre femminili, cavalieri dell’over con corteggiatrici del classico. Insomma, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Sul trono, in questa stagione, ci sono Samantha, Giacomo e Massimiliano. E, soprattutto gli ultimi due, sono già alle prese con grandi problemi: l’interesse per le loro corteggiatrici è già molto forte e non sanno decidere con chi approfondire. Se Giacomo è sempre più diviso tra Carolina e Martina, Massimiliano è preso da Vanessa, Federica e Eugenia. Quest’ultima, in realtà, ha lasciato il programma da poco… ma a quanto pare il tronista andrà a riprenderla! Per non perdervi nessuna novità del trono classico, tutti sintonizzati su Canale 5.

 

Impostazioni privacy