Katia Follesa l’ha annunciato su Instagram: “Sorpresa in arrivo”, cosa bolle in pentola? I fan fremono

Katia Follesa ha annunciato una splendida sorpresa in arrivo ai suoi sostenitori: cosa bolle in pentola? I suoi sostenitori fremono. 

Katia Follesa sorpresa
Katia Follesa annuncia una sorpresa in arrivo: di che cosa si tratta? Fonte Foto: Instagram

Sembrerebbe proprio che Katia Follesa, in questi ultimi giorni, sia in vena di sorprendere sempre di più i suoi sostenitori. Di che cosa parliamo esattamente? La risposta è piuttosto semplice: dopo la notizia tanto attesa, condivisa qualche giorno fa con il suo pubblico social, la simpaticissima comica milanese non ha affatto potuto fare a meno di annunciare una sorpresa davvero splendida in arrivo.

Leggi anche –> Katia Follesa ha ricevuto una notizia sensazionale: è successo dopo “LOL”;

Proprio qualche ora fa, attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale, Katia Follesa ha condiviso una splendida sorpresa in arrivo con i suoi numerosi sostenitori. Di che cosa parliamo esattamente? Al momento, purtroppo, non possiamo svelarvi grandi cose. Anche perché, vi anticipiamo, la stessa diretta interessata non è affatto scesa nei dettagli. Fatto sta che, nonostante si abbiano poche informazioni al riguardo, il suo pubblico social, in un vero e proprio batter baleno, è andato letteralmente in fermento. Volete saperne di più? Ci pensiamo noi!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Katia Follesa, incredibile sorpresa in arrivo: l’ha appena annunciato, fan pazzi di gioia

Risale proprio a pochissime ore fa, lo splendido annuncio a sorpresa che, attraverso il suo canale social ufficiale, Katia Follesa ha dato a tutti i suoi sostenitori. Come dicevamo precedentemente, non sappiamo esattamente di che cosa si tratti. Fatto sta che, in un vero e proprio batter baleno, il suo pubblico di Instagram è andato letteralmente in subbuglio.

Leggi anche –> Lol Chi ride è fuori 2, cast: dalla Cortellesi a Claudio Bisio, l’indiscrezione sui prossimi concorrenti

Purtroppo, Katia Follesa non ha offerto tantissimi dettagli in merito a questo annuncio a sorpresa. Quello che, però, lascia pensare e che, soprattutto, fa sperare a qualcosa di straordinario è il fatto che la comica milanese non soltanto ha utilizzato due hashtag inerenti a “Lol, chi ride è fuori”, ma ha anche taggato il profilo ufficiale di Prime Video. L’annuncio a sorpresa, quindi, ha a che fare con il comedy show che ha riscosso un successo davvero incredibile? Chi lo sa! Fatto sta che, come dicevamo precedentemente, i suoi sostenitori sono letteralmente impazziti di gioia.

Katia Follesa sorpresa
Fonte Foto: Instagram

Cosa dobbiamo aspettarci, quindi? Al momento, non sappiamo dirvelo. Una cosa, però, è certa: ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy