Monica Guerritore, vita privata: gli ex amori e chi è l’attuale marito della celebre attrice

Ecco la vita privata di Monica Guerritore, la celebre attrice ospite di Verissimo oggi, sabato 24 aprile: sapete chi è il suo attuale marito? 

monica guerritore marito
Sapete chi è il marito di Monica Guerritore? Ecco le curiosità sulla vita privata della celebre attrice, ospite di Verissimo oggi 24 aprile 2021 (fonte foto Sky)

Ospite di Verissimo oggi, sabato 24 aprile, ci sarà lei. Monica Guerritore racconterà della sua vita a Silvia Toffanin, ai microfoni di Canale 5. Attrice teatrale, del grande e piccolo schermo, è attiva in teatro soprattutto da quando, a 16 anni ha esordito a Milano sotto la direzione di Giorgio Strehler. Monica Guerritore ha costituito per circa 20 anni un sodalizio, sia artistico che sentimentale, con il regista Gabriele Lavia: vi parliamo della vita privata della celebre attrice, ospite oggi, sabato 24 aprile 2021, nel salotto di Silvia Toffanin.

Leggi anche Verissimo, ospiti e anticipazioni 24 aprile: grandi sorprese, ecco i protagonisti di oggi

Monica Guerritore, vita privata: gli ex amori e chi è l’attuale marito della celebre attrice

Monica Guerritore è una degli ospiti di Verissimo in questo sabato 24 aprile 2021. La celebre attrice teatrale e del piccolo e grande schermo racconterà della sua vita a Silvia Toffanin. Ma cosa sappiamo sulla vita privata della donna?

E’ mamma di Maria Fragolina Lavia nata nel 1989 e di Lucia Lavia, classe ’92: le due ragazze sono nate dall’unione tra Monica ed il suo primo marito, Gabriele Lavia. A fine anni ’70, dopo la fine del primo matrimonio, Monica ha avuto una relazione con Giancarlo Giannini ed una con Giancarlo Leone.

Monica dal 2001 condivide la vita con l’ex presidente della Rai ed ex parlamentare del PD, Roberto Zaccaria, attualmente presidente del CIR Rifugiati. La coppia si è sposata nel 2010.

Segui anche il nostro canale ufficiale Instagram per essere sempre aggiornato–>> CLICCA QUI 

Instagram

La celebre attrice è molto seguita sui social: su Instagram Monica conta ben 11 mila follower. Pubblica scatti di sé e del lavoro: ultimamente, ha recitato il ruolo della mamma di Francesco Totti nel film ‘Speravo de morì prima’. Eccola in un’intervista in occasione dell’uscita della mini serie dedicata all’ex Capitano della Roma:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Guerritore (@monicaguerritore)

Impostazioni privacy