Amici, Samuele è eliminato provvisoriamente: avete notato anche voi la reazione di Raffaele?

Terminata la seconda manche di Amici, l’eliminato provvisoriamente è Samuele Barbetta: avete notato la reazione di Raffaele?

Amici Samuele Raffaele
Samuele provvisoriamente eliminato da Amici, avete notato la reazione di Raffaele? Fonte Foto: screenshot video

Una sesta puntata di Amici davvero imperdibile, c’è da ammetterlo. Giunti quasi alle battute d’arresto di questa ventesima edizione del serale, anche l’appuntamento di questa sera, Sabato 24 Aprile, è stato ricco di emozioni davvero incredibili. Non sono affatto mancati spiacevoli inconveniente, è vero. Ma, diciamoci la verità, questa sesta puntata è stata, come sempre, ricca di colpi di scena. Uno tra tanti? Beh, la risposta è davvero semplice: l’eliminazione provvisoria di Samuele Barbetta. 

Terminata la seconda manche, vinta ancora una volta dal team capitanato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, i tra componenti della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli si sono esibiti dinanzi ai giudici. E, purtroppo, ad avere la peggio è stato proprio il giovanissimo ballerino. Avete visto, però, la reazione di Raffaele, l’eliminato provvisorio della prima manche? Scopriamola insieme. Anche se, senza alcun dubbio, non vi sarà affatto sfuggita. Ma bando alle ciance: cosa occorre sapere nel dettaglio!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Amici, Samuele provvisoriamente eliminato: avete notato la reazione di Raffaele?

Era appena terminata la seconda manche e salvata Giulia Stabile dalla giuria, quando Samuele, in compagni di Aka7even, ha scoperto di essere proprio lui il secondo eliminato provvisorio di questa sesta puntata di Amici. Un grandissimo colpo di scena, c’è da ammetterlo. D’altra parte, però, si sa: man mano che ci avviciniamo al grande giorno e, quindi, alla finale, è più che normale che c’è la possibilità di “perdere” dei veri e propri talenti.

Voi, però, avete notato la reazione di Raffaele quando ha scoperto che Samuele è stato eletto come secondo eliminato provvisorio della puntata? Diciamoci la verità: la reazione del cantante non è assolutamente passata inosservata. E, senza alcun dubbio, sarà stata identica a quella di tantissimi di voi a casa. Ecco di che cosa parliamo esattamente.

Amici Samuele Raffaele
Fonte Foto: screenshot video

È rimasto completamente a bocca aperta, Raffaele appena ha scoperto dell’eliminazione provvisoria di Samuele. Quanti di voi hanno avuto la sua stessa reazione?

Impostazioni privacy