Amici 20, puntata di Sabato 24 Aprile: il ballottaggio e il nome dell’eliminato, cos’è successo

Amici, chi è l’eliminato della sesta puntata del talent che è andata in onda Sabato 24 Aprile: il suo nome e cos’è esattamente accaduto. 

Amici eliminato 24 Aprile
Chi è l’eliminato della puntata di Amici di Sabato 24 Aprile. Fonte Foto: Instagram

Anche ieri sera, Sabato 24 Aprile, è andata in onda la sesta ed imperdibile puntata di Amici. E, come al solito, sono iniziate a trapelare le prime anticipazioni. A questo punto, la domanda sorge spontanea: chi è l’eliminato di questa sera? Chi è colui che, dopo Martina Miliddi, ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola di Canale 5? E, soprattutto, chi sono i tre concorrenti che sono finiti al ballottaggio? Siete proprio curiosi di saperlo? Ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa.

Anche voi, così come noi, siete curiosi di sapere cos’è accaduto nel corso della sesta puntata di Amici? Vi accontentiamo immediatamente! Anche se, vi anticipiamo, la puntata, come sempre, è stata ricca di emozioni. Non sono mancati gli imprevisti, è vero. Ma le emozioni che, diciamoci la verità, soltanto Amici è solito regalare ai suoi sostenitori, non sono affatto mancate!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Amici, chi è l’eliminato della puntata di Sabato 24 Aprile: il ballottaggio

Chi è l’eliminato di questa sesta puntata di Amici andata in onda Sabato 24 Aprile? Come al solito, sono finito al ballottaggio tre giovanissimi ragazzi, uno dei quali è stata salvato direttamente in puntata. Ecco, ma siete curiosi di saperne di più?

La sesta puntata l’abbia aperta nuovamente il team Cuccarini-Arisi che ha sfidato il team Celentano-Zerbi. Ad averne la “peggio”, sono state proprio le prime. Al ballottaggio va Raffaele Renda. La seconda manche ha visto scontrarsi la squadra vincente della prima manche e quella di Pettinelli-Peparini. A vincere, ancora una volta, sono i due “temutissimi” professori. Al ballottaggio, infine, ci va Samuele Barbetta. Infine, per l’ultima e terza manche, la squadra vincente ha nuovamente sfidato il team Cuccarini-Arisa. E, questa volta, ne è uscito vincitore. Al ballottaggio, quindi, ci va Deddy. Al ballottaggio, quindi, sono finiti: Deddy, Raffaele e Samuele. Quest’ultimo, da quanto si legge, è stato il primo ad essere salvato in studio. Mentre gli altri due, invece, sono venuti a conoscenza del verdetto soltanto nella casetta. Chi è stato eliminato, quindi? Proprio lui: Raffaele!

Amici eliminato 24 Aprile
Fonte Foto: Instagram

Raffaele, quindi, è l’eliminato della sesta puntata di Amici. Ve l’aspettavate?

Impostazioni privacy