Temptation Island, “Mamma e papà ti aspettano”: l’amatissima coppia rivela il nome della piccola che sta per nascere

Temptation Island, “Mamma e papà ti aspettano”: l’amatissima coppia rivela il nome della piccola che sta per nascere.

temptation island annuncio coppia
Temptation Island, “Mamma e papà ti aspettano”: l’amatissima coppia rivela il nome della piccola che sta per nascere. (Fonte Instagram)

Una notizia che ha riempito di gioia il cuore dei fan, quella annunciata ad inizio aprile da Nunzia Sanzone e Flavio Zerrella. La coppia è in dolce attesa di una bambina: con un post su Instagram, i due ex protagonisti di Temptation Island resero noto il sesso della nascitura. E poche ore fa, sempre sui social, Nunzia e Flavio hanno fatto sapere a tutti il nome scelto per la piccola: un nome davvero meraviglioso. Scopriamolo insieme!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Temptation Island, l’amatissima coppia annuncia il nome della bambina: l’annuncio di Nunzia e Flavio

Sono due tra gli ex protagonisti più amati di Temptation Island. E, soprattutto, la loro storia è molto “particolare”: si, perché Nunzia e Flavio hanno partecipato entrambi al reality di Canale 5, ma con partner differenti. Lei era legata ad Arcangelo Bianco, mentre lui a Roberta Mercurio: le due coppie hanno partecipato a due edizioni differenti. E, per uno strano caso del destino, quando entrambe le relazioni erano già terminate, Nunzia e Flavio si sono incontrati, per non lasciarsi mai più. E a coronare il loro amore sarà la nascita della piccola Dea. Proprio così, è questo il nome scelto per la la loro bambina e ad annunciarlo sono stati proprio loro, attraverso i loro canali Instagram:

 

“Dea nome che indica una divinità femminile, simbolo di vita, bellezza e amore”, scrivono entrambi nella didascalia al post.

(Fonte Instagram)

Un post che è stato letteralmente invaso dai commenti di fan e amici. In tantissimi hanno voluto lasciare un messaggio d’affetto ai futuri genitori e non mancano ex volti di Temptation Island. Da Katia Fanelli a Oronzo Carinola, da Antonio Martello a Micheal Di Giorgio: tutti si sono uniti attorno alla coppia per congratularsi e augurare loro tanta felicità. Non possiamo che unirci a tutti e rinnovare gli auguri a questa splendida coppia.

Impostazioni privacy